Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3719 da castalia83
Risposta da castalia83 al topic Re: Biologia e Genetica
Potremmo aprire un topic sul perch? i libri costano cos? tanto...me lo sono chiesto sempre anche io...io poi sono una di quelle persone che ci si affeziona e non li rivendo proprio mai...un po\' perch? potrebbero servire e un po\' perch? sono i MIEI libri... per? non posso certo comprarli tutti...ad esempio genetica (che da noi ? un esame farsa) non l\'ho comprato, ho studiato ben 5 ore in tutto dagli appunti per prendere un 29!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3741 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: Biologia e Genetica
Comunque il libro di genetica che intendevo ? il \"Thompson & Thompson Genetica in medicina\" Autori: Nussbaum;McInnes;Willard edizione italiana a cura di Iolascon e Gasparini Editore: Idelson-Gnocchi....

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #3752 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Biologia e Genetica
Raga i libri scientifici costano cos? tanto perch? dietro c\'? un grandissimo lavoro, non solo per quanto riguarda i concetti...ma anche nella grafica, nella bibliografia e soprattutto nei vari aggiornamenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5417 da
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!Sono al primo anno di medicina alla Federico II e vorrei molto sinceramente sapere se il testo di biologia molecolare della cellula ? fondamentale per l\'esame....intendo dire che il testo di Alberts costa 150 euro e io gi? ne ho spesi 500 tra anatomia , biochimica e istologia....vorrei per favore sapere se va bene usare la versione in cui c\'? solo l\'\"essenziale\" di biologia, sempre di alberts che per? costa 80 euro....per favore risp!!!!!!!!!!!!!grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!Dilka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5419 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: Biologia e Genetica
ciao,purtroppo i libri costano tanto!prova a chiedere al tuo professore o professoressa se va bene il libro che dici tu a 80 euro (l\'essenziale)...se non dovesse andare bene per l\'esame allora ti consiglio di comprare quello da 150 euro ma USATO,fidati,c\'? un sacco di gente che si rivende i libri perch? cambia facolt?,e alcuni di questi libri USATI sono praticamente NUOVI ma costano la met?.....ciao fragolina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5433 da
Risposta da al topic Re: Biologia e Genetica
Ciao!grazie per il consiglio....purtroppo in ogni libreria ho chiesto per il libro usato per? nessuno lo aveva e in pi? posso comprarlo usato fino a un certo punto perch? in biologia ho bisogno dell\'edizione pi? aggiornata possibile...il prof. ? leggermente .....acido.... e per questo motivo non risponde alle domande poste ....ma ? possibile che la facolt? di medicina debba usare un testo cos? eccessivamente appronfondito che nemmeno a scienze biologiche viene adottato??????grazie ancora fragolina!Dilka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy