Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5434 da popopo
Risposta da popopo al topic Re: Biologia e Genetica
non hai pensato di provare in qualche fotocopisteria.....le fotocopie costano sicuramente meno sia del nuovo che dell\'usato!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5435 da
Risposta da al topic Re: Biologia e Genetica
a Napoli, tra l\'altro, te lo fotocopiano interamente un libro, anche nuovo (dico questo perch? sono di Napoli e perch? so per certo che altrove in italia non fotocopiano interamente i libri di testo, specie presso l\'universit?). Fattelo prestare da un collega...anche se cos? perdi le immagini..purtroppo tutto non si pu? avere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5438 da DrMancini
Risposta da DrMancini al topic Re: Biologia e Genetica
oppure di libri validi di biologia molecolare sono il karp e il lenhingher che pero\' e\' piu\' impostato sul punto di vista biochimico.Per l\'istologia comunque la citologia e\' esaurientemente spiegata sia sul rosati sia sul monesi di solito pero\' biologia molecolare non e\' mai una materia ma un corso integrato,il nostro e\' un corso integrato di 4 lezioni con il corso di biochimica ma e\' un proforma tanto che viene chiesto solamente ed eventualmente per la lode.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5440 da
Risposta da al topic Re: Biologia e Genetica
ciao a tutti!!!!non so come ringraziarvi per gli tuili consigli...purtropo sapevo che i libri sarebbero costati ma non immagino cos? tanto considerato che ho gi? speso molto per il semestre e cmq questo ? solo il primo anno...penso proprio che lo comprer? fotocopiato e per le immagini integrer? grazie ad internet che a volte ne fornisce anche buone!anche a noi ? un corso integrato lo chiamano corso integrato di Biologia molecolare e cellulare ma sembra valere anche abbastanza crediti!Grazie ancora!!!!!!Dilka

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5732 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Biologia e Genetica
decisamente migliore il lenhingher, forse lo dico perch? ce l\'ho io.... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5880 da
Risposta da al topic ESAMI DI BIOLOGIA................
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SONO QUI A STUDIARE BIOLOGIA MOLECOLARE PER RISPONDERE ALLE DRAB CHE CI HANNO ASSEGNATO PER IL FINE SETTIMANA...........VORREI CHIDERVI UNA COSA...SOPRATUTTO RIFERITA A CHI COME ME ? ISCRITTO ALLA FEDERICO II , MA VALE ANCHE PER GLI ALTRI,MA L\'ESAME SCRITTO DI BIOLOGIA MOLECOLARE DI QUALI DOMANDE ? COSTITUITO?DI CHE TIPO USCIRANNO?BISOGNA RICORDARSI TUTTI I NOMI DI ENZIMI SPECIFICI O PUNTANO SULLE NOZIONI GENERALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO TANTA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DILKA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy