Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300515 da Anna_
Risposta da Anna_ al topic Re:Biologia e Genetica
Snustad (Principi di genetica) o Russell (Genetica. Un approccio molecolare) per genetica ? Il Russell sembra essere completo, anche per quanto riguarda gli esercizi, lo Snustad sembra trattare meglio la parte riguardante le variazioni nel numero e nella struttura dei cromosomi e le mutazioni (almeno cosi sembra a me).
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da Anna_.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312507 da Danyar09
Risposta da Danyar09 al topic Re:Biologia e Genetica
ciao ragazzi, lunedi inizio anche io questo lungo percorso.. MEDICINA ... volevo avere un vostro parere. Il prof di biologia, dicono che sia molto bravo e buono, ci hanno detto che possiamo prendere sia l'alberts o il de leo con lui. Ora ,io non conosco i libri, ma volevo un vostro parere soprattutto da chi ha studiato con quei libri, in quanto sarei più orientato sull'alberts perchè è un gran bel libro, sembra sia molto esaustivo ed interessante mentre del de leo non so niente e molti l'hanno usato per la preparazione al test di medicina (con questo non voglio dire che è + semplice degli altri libri ma magari non spiegerà alla perfezione ) un saluto =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 6 Mesi fa #312535 da GildaL
Risposta da GildaL al topic Re:Biologia e Genetica
CIaoragazzi! Anche io cerco l'Alberts.. qualcuno di voi lo dà via?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314296 da christian.laurini
Risposta da christian.laurini al topic Biologia e Genetica
Ciao a tutti, frequento il primo anno di medicina alla Sapienza, canale B. Forse è già stato chiesto, ma non me la sento di leggermi 22 pagine ti topic :P

È fattibile studiare sull'Alberts INTEGRALE (non l'essenziale) per il modulo di biologia dell'esame di biologia e genetica? Qualcuno l'ha fatto? Come si è trovato? Diciamo che c'è sia la passione per la materia che la voglia di studiare :cheer: HELP ME

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy