Consiglia questo sito su Facebook:

Biologia e Genetica

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31115 da skim87
Risposta da skim87 al topic ESAME DI BIOGLOGIA E GENETICA
Ciao a tutti! frequento il primo anno di medicina e chirurgia a Torino e tra una settimana dovr? dare l\'esame di biologia e genetica che ? abbastanza pesante come modulo... :shock: Qualcuno ? esperto nel risolvere problemi di genetica? xk io non li ho capiti molto bene... se qualcuno saprebbe aiutarmi gli sarei molto grato... grazie a tutti cmq e in bocca al lupo per gli esami! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31140 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Biologia e Genetica
io odio genetica!!!mi son fatto un culo quadro pre studiare biologia e genetica molecolare ma non riesco a fare questi caxxo di esercizi di genetica e se non si passa anche uno dei tre moduli si ? bocciati!!!devo fare questi dannati esercizi senn? ? inutile che sappia tutte le proteini a memoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skim,come sei messo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31144 da skim87
Risposta da skim87 al topic Re: Biologia e Genetica
Sono messo abbastanza male con i problemi di genetica!!!! e poi le proteine sono troppe!!! :shock: cmq sto continuando a ripassare biologia cellulare e genetica molecolare ma mi sembra di non ricordare le cose!!! allora domani ci si vede a scuola x la lezione della Turco??? magari ci si pu? beccare per i problemi di genetica.... Dai Bob che dobbiamo passarlo sto esame!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31898 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re: Biologia e Genetica
ragazzi scusate qualcuno saprebbe dirmi cosa diavolo sia la perossidasi, se ? un processo o se ? un enzima, insomma qualunque cosa? non trovo niente e devo fare una relazione del tubo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31899 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Biologia e Genetica
Le perossidasi sono un gruppo di enzimi del regno vegetale e presenti anche nel latte fresco. Le perossidasi hanno struttura di emoproteine e catalizzano l?ossidazione di numerosi composti organici e inorganici, in genere con addizione di ossigeno utilizzando come ossidante il perossido di idrogeno (acqua ossigenata), che viene ridotto ad acqua.qui, puoi trovare anche un abstract: abstract scientifico perossidasi :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31948 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Biologia e Genetica
ma giorgio,che ricerche mi fai? :fm059

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.230 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy