Consiglia questo sito su Facebook:

Cardiologia-Ecg

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40699 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: Cardiologia-Ecg
I sto preparando adesso cardiologia e stavo iniziando a farlo dall\'harrison ma partire direttamente con quello ? una cosa quasi folle perch? trovomolto disorganizzato...Mi hanno consigliato il rugarli ed ? davvero ben fatto soprattutto come impostazione... ? verissimo che per certi argomenti ? un p? troppo superficiale per? ti da i concetti chiave che ti aiutano a riuscire a districarti in quel caos di nozioni che ? l\'harrison... Per i vizi valvorari ? magnifico...una boccata d\'aria fresca!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40764 da
Risposta da al topic Re: Cardiologia-Ecg
Oltre il Dalla Volta credo che il Rugarli sia un ottimo testo Qui a ct lo hanno demonizzato ma tutti lo abbiamo usato uguale. E\' un po\' prolisso, allunga il bodino ma se ti ci metti si capisce tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41318 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re: Cardiologia-Ecg
Aiuto non so se comprare il Dalla Volta per l\'esame di cardiologia al III anno..mi hanno detto che l\'harrison ? dispersivo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41358 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Cardiologia-Ecg
Sicuramente il Dalla Volta ? meglio dell\'Harrison! io l\'Harrison non l\'ho usato x nessuna materia e penso proprio non lo comprer?....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41550 da amigdala
Risposta da amigdala al topic Re: Cardiologia-Ecg
allora pensi che comprando il dalla volta non avr? problemi?grazie mille in anticipo x la risposta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41582 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Cardiologia-Ecg
no direi proprio che non dovresti avere problemi! io all\'inizio ci avevo sclerato un p? con quel libro ma era la mia prima clinica!!!! per? poi mi sono trovata bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.648 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy