Consiglia questo sito su Facebook:

Otorinolaringoiatria

Di più
18 Anni 3 Giorni fa #8498 da MEDLINE
Risposta da MEDLINE al topic Re: Otorinolaringoiatria
THOMAS UN DUE COSE LE HO MANDATE..LE COSE DI OTORINO SUL SITO SONO MIE....MANDERO ANCHE LE ALTRE APPENA HO TEMPO DI FAR UN PO DI ORIDINE...IN FATTO E CHE MOLTE SONO PESANTI E LE DEVO FRAMMENTARE PER POTERTELE SPEDIRE.MI E GIA CAPITATO IN PASSATO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Giorno fa #8625 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Otorinolaringoiatria
raga lo sapete che studiando mi sembra meglio di qll che mi era rimasto dalle lezioni?? mi sa che ? anche colpa dei nostri prof che sono un bel po\' indisponenti perch? in fondo (ma molto in fondo.. :smt044 :smt044 :smt044 ) come materia non ? cos? malaccio!! alla fine ho deciso che per i libri far? cos?:prima lettura dell\'alajmo (gi? ultimata..), studio bene il "manuale di otorinolaringoiatria" di Quaranta-Fiorella (qll della mcgraw-hill per intendersi) e via via mi rileggo le cose dall\'alajmo..che ne dite,sar? sufficiente??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 19 Ore fa #8640 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Otorinolaringoiatria
beh io credo di si!!! Caspita cmq, sei veloce :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 18 Ore fa #8643 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Otorinolaringoiatria
eh se mi ci metto "di buzzo buono" sono peggio di un eurostar.. :smt098 :smt098 :smt098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8705 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Otorinolaringoiatria
brava dony!!! possiamo scambiarci consigli visto che stiamo preparando lo stesso esame!ad es., quali sono le funzioni dei turbinati???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8716 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Otorinolaringoiatria
ale ottima idea!!sono d\'accordissimo!!! per qll che ho capito io i turbinati servono a far si che si creino delle correnti d\'aria all\'interno delle cavit? nasali che non vanno dirette alle coane.. cos? l\'aria entra in contatto con la superficie mucosa dove c\'? un importante plesso vascolare e viene riscaldata, nonch? umidificata dal muco prodotto dalle ghiandole. Epoi teoricam dovrebbero avere anche fx di filtro grossolano, come le vibrisse.. spero di non sbagliarmi..qlc conferma? baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.954 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy