Consiglia questo sito su Facebook:

meglio essere interrogati per primi o per ultimi?

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111524 da amoxicillina
credo,almeno per ciò che mi riguarda, sia meglio essere interrogati per primi. E\' snervante aspettare tutto quel tempo perchè non e\' che ritardando l\'esame di un\'ora si impara quello che uno avrebbe dovuto fare prima.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111526 da Mana
Tra i primi dopo l\'ora di pranzo.E\' incredibile quanto si sia più rilassati, tranquilli e ragionevoli a stomaco pieno.. questo vale sia per noi che per i professori.Altrimenti tra i primi la mattina, ma non i primissimi.Una sola volta che sono finito ultimo della giornata mi è andata bene ( fisica ), perchè le domande dell\'esame si ripetevano, così a fine giornata avevo fatto praticamente un megaripasso \"col prof\" e mi tenne 10 minuti, perchè non ce la faceva più! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111625 da Tarrapunchia
Io preferisco tra i primi per il semplice motivo che restando ad ascoltare l\'esame di tutti quelli prima di me il più delle volte mi trovo a rosicare per domande alle quali avrei saputo dare risposta e che ormai nn mi sarebbero più state poste visto che se le era beccate un altro\\a.Poi regolarmente mi trovo tra gli ultimi per gli assestamenti dovuti all\'ansia pre-esame, ma questo è un altro discorso :P ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111627 da feuerfrei
siccome in medio stat virtus, io mi adeguo a questo adagio e mi prenoto sempre + o - intorno alla ventina... così non aspetto troppo e ho iltempo di ascoltare le domande chefanno, per farmi un idea di quanto vogliono approfondire gli argomenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111662 da
io sinceramente preferisco essere tra i primi, o proprio LA prima... per motivi che sono stati già detti: i prof che partono subito con le domande più prevedibili, il non farsi prendere dall\'ansia ascoltando le domande poste agli altri, o cmq aspettando il proprio turno magari per ore... meglio una \"morte\" veloce e indolore!! :P :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111714 da il_todd
io in genere amo essere tra i primi..almeno comunque vada massimo dopo un\'ora ho finitopoi ci sono dei riti strani tra i profcome diceva mana il prof di fisica che chiedeva sempre le solite 5 cose a girarela prof di biologia che prima della pausa cicchino (mediamente ogni 5 interrogati) diventava una belva, e dopo la pausa cicchino donna amabileio l\'esame che ho dato + tardi è stata biologia dalle 19 alle 20, mamma che roba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy