Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia ed Embriologia

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234146 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Istologia ed Embriologia
Secondo me il Monesi è molto chiaro ma soprattutto è di facile comprensione!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #238264 da Wesapiens
Cari amici,

Da WeSapiens.org vi auguriamo un Felice Anno Nuovo pieno di scienza!
Vi invitiamo a visitare le nostre nuove lezione pratiche in istologia, aspettando come sempre che vi siano d´utilitá.
Con questo ultimo contributo sul sistema nervoso ci sono 19 lezioni pratiche che abbiamo sul sito. Le potete trovare in fondo al home di Wesapiens.

Buon divertimento!

www.wesapiens.org/it/class/2880009/Pr%C3...ervioso?store_lang=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238920 da TacRx
Risposta da TacRx al topic Re:Istologia ed Embriologia
Salve a tutti!!!

A fine febbraio farò quet esame e non nascondo la preoccupazione...

Di istologia ho il Monesi,mi manca la fine del T. muscolare e il citoscheletro+specializzazioni degli epiteli...
Di Embriologia ho il Carinci,sono a zero e inizio giovedi...Ovviamente devo iniziare a ripetere anche istologia...

secondo voi ce la faccio a imparare e ripetere tutto entro il 27 febbraio??? Embrio mi preoccupa molto...stando ad alcuni miei amici la si impara in 10 gg,secondo altri in 20...

Cosa mi consigliate di fare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238923 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Istologia ed Embriologia
per embrio dal carinci ci vogliono circa 2 settimane+1 per finirti istologia...dovresti farcela giusto in tempo!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #238927 da TacRx
Risposta da TacRx al topic Re:Istologia ed Embriologia
Quindi per embrio 14 gg,ma andando veloce e ammazzandosi di studio o è fattibbile? Tu più o meno di embrio quante pagine al giorno riusivi a imparare? scusa per le domande stupide ma non so proprio come regolarmi...

P.S. Tu per finirti istologia intendi ripere tutto il programma di istologia o finire il t.muscolare+citoscheletro e specializzazioni? Secondo te mi conviene finire prima embrio e poi iniziare a ripetere tutto o è meglio iniziare a ripetere un po di isto già da giovedì,la sera?
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238932 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Istologia ed Embriologia

Quindi per embrio 14 gg,ma andando veloce e ammazzandosi di studio o è fattibbile? Tu più o meno di embrio quante pagine al giorno riusivi a imparare? scusa per le domande stupide ma non so proprio come regolarmi...

P.S. Tu per finirti istologia intendi ripere tutto il programma di istologia o finire il t.muscolare+citoscheletro e specializzazioni? Secondo te mi conviene finire prima embrio e poi iniziare a ripetere tutto o è meglio iniziare a ripetere un po di isto già da giovedì,la sera?

Allora diciamo che embrio in 14 giorni fai un apparato al giorno ed hai risolto senza neanche ammazzarti di studio ma facendo un buon piano studi!
Per la parte di istologia ti serve una settimana per concluderla per ripetere solo la parte di istologia a programma terminato ci vogliono un paio di giorni

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy