Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia ed Embriologia

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275828 da Alby090
Risposta da Alby090 al topic Re:Istologia ed Embriologia
Ragazzi si i vetrini li stiamo vedendo anche se x adesso veramente pochi . Ma un buon atlante mi servirebbe comunque così ciò che leggo sul libro di testo lo riscontro. Il problema e' quale ho letto che il Weather e' troppo dispersivo da certi punti di vista e che le immagini non sono
Molto e' vero?? Del Ros avete notizie ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275847 da Laide
Risposta da Laide al topic Re:Istologia ed Embriologia
Il Wheater a me piace perchè ha didascalie davvero chiare ed esaustive; anche se molte immagini della seconda parte non si riferiscono a cose che servono nell'immediato tornano sicuramente utili più avanti  :)


Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275853 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Istologia ed Embriologia
Io mi sono trovata bene con il Wheater. In un certo senso e' "dispersivo" perche', oltre alle immagini, ci sono anche molte spiegazioni, che io pero' ho trovato molto utili. Mi sembra che le immagini vadano abbastanza bene. A volte avevo integrato col Ross preso in biblioteca, ma non ricordo per quali motivi (sicuramente sono pochi gli argomenti che ho fatto dal Ross, possibile che li abbia fatti prima di scoprire l'utilita' della parte teorica del Wheater). Del Ross esistono almeno due edizioni, una testo+atlante (tomo unico) e quella comprendente il solo atlante.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276200 da nineve
Risposta da nineve al topic Re: Istologia ed Embriologia

si....infatti gi? sto vedendo ma per il momento mi serve un atlante...il gartner in commercio non si trova pi? perk? ? fuori stampa..ma su internet l\'ho trovato....ho visto anke il gartner ma non mi sembra molto buono...visto ke il gartner non lo posso vedere,qualcuno sa dirmi come sia e quale tra i due sia il migliore????grazie


Ciao a tutti.. Servirebbe anche a me un atlante di istologia/anatomia microscopica. Quale mi consigliereste di più tra il Weather e il Ross? So che il Weather è molto buono però volevo avere un'opinione sul Ross perché il mio doc l'ha nominato più volte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276212 da Laide
Risposta da Laide al topic Re:Istologia ed Embriologia
Per il ripasso finale ho buttato un'occhiata al Bani e mi è sembrato perfetto.
Didascalie essenziali ma complete, tante tante immagini per esercitarsi  :)
Credo sparirà dalla biblioteca per un po'  :sarcastic:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277077 da StellinaMarinaBriosa
Heeey.. Scrivo in preda allo sconforto.. Il mio libro di testo per embriologia sarebbe il De Felici (non so se avete presente..!), e, mi innervosisce!! Non si capisce nulla!! Per nulla chiaro  :dash: Poi.. Ho il Carinci e il Langman.. Quindi, non mi manca nulla..! Ho tutti questi libri per la mancanza di chiarezza del primo!! Inizio a studiare dal De Felici, ma, poi, sono costretta ad interropermi.. A cercare spiegazioni ulteriori negli altri.. Uno stress.. Non riesco a studiare questa materia.. Mi snervaaaa! La odioooo! Okay, scusate.. Avete consigli?! Grazieeee  :dash:  >:( :suicide:  :suicide:  :suicide:  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy