Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia ed Embriologia

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19158 da Dott.ssa Lehninger
Ciao!Io per Istologia ho usato il Monesi e mi sono trovata benissimo, ? molto chiaro anche se un po\' ripetitivo, quindi alla fine ? abbastanza lungo da leggere, ma dopo la prima lettura hai tutto ben chiaro!Per Embriologia ho usato il Barbieri - Carinci (perch? scritto da un mio professore) e devo dire che alla fine ho capito tutto e rigurdo a immagini e disegni, l? ce ne sono abbastanza e anche ben fatti!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19162 da castalia83
io ho usato esattamente i tuoi libri :D monesi e barbieri-carinci...li consulto ancora di tanto in tanto quando ne ho bisogno..per studiare per? ho usato gli appunti (per istologia) perch? il libro era troppo dettagliato e vasto (monesi)...mentre per embriologia ho studiato pari pari il libro che ? davvero fatto bene...uno dei pi? "studiabili" che ho usato (il barbieri-carinci)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19172 da
Risposta da al topic Re: Istologia ed Embriologia
grazie ragazzi, cerchero di consultare questo barbieri-carinci. se qualcun altro ha altri libri di embriologia chiari e ricchi di immagini da proporre vi ringrazio. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19219 da azygos
Risposta da azygos al topic Re: Istologia ed Embriologia
ciao!! anch\'io ho usato Monesi e Barbieri-Carinci (barbieri ? stato il mio prof di embriologia!) e mi sono trovata benissimo!!! siamo a quota tre sostenitori.. anzi, sostenitrici!! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19249 da Dott.ssa Lehninger
Io ho avuto Carinci come prof di embriologia!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19254 da
Risposta da al topic Re: Istologia ed Embriologia
Io ho usato il Monesi (uno dei libri pi? chiari che abbia mai studiato) e il Moore per embriologia che ? molto schematico e mi ? piaciuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.391 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy