Consiglia questo sito su Facebook:

Istologia ed Embriologia

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4043 da dottoressino
Grazie......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9545 da
Risposta da al topic meglio gartner o wheather ed esame
salve raga, mi sapreste consigliare quale di questi due atlanti ? il migliore,sia per quanto riguarda per l\'istologia che l\'anatomia microscopica????devo fare Istologia a luglio(ma prima biochimica I)...e mi sta venendo un p? d\'ansia perk? durante il corso non l\'ho seguita a causa dei lab di anatomia....ke cosa mi dite???accetto consigli...grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9591 da
Risposta da al topic Re: Istologia ed Embriologia
Consiglio spassionato: corrompi qualche borsista per farti mostrare i vetrini. Per quanto i due atlanti siano fatti bene, mai e poi mai avrai la possibilit? di vedere i medesimi vetrini che i due autori ti propongono nelle fotografie. In fondo, essi hanno scelto i migliori vetrini a disposizione: magari i vetrini della tua facolt? fanno piet? ( come il famoso vetrino dell\'ipofisi de La Sapienza :shock: )In ogni caso, sono assolutamente equivalenti. Magari uno dei due ? pi? succinto, ma sono enrambi validissimi.Dario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #9594 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Istologia ed Embriologia
son d\'accordo con Dario.. cerca di arrabattarti con qlc che pu? mostrarti i vetrini "dal vivo".. sono molto meglio per capire le cose oltretutto.. cmq tra i 2 i mi son trovata bene col wheather

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9713 da
Risposta da al topic Re: Istologia ed Embriologia
si....infatti gi? sto vedendo ma per il momento mi serve un atlante...il gartner in commercio non si trova pi? perk? ? fuori stampa..ma su internet l\'ho trovato....ho visto anke il gartner ma non mi sembra molto buono...visto ke il gartner non lo posso vedere,qualcuno sa dirmi come sia e quale tra i due sia il migliore????grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #9732 da
salve il Prof. ha dato questa domanda all\'esame: "perch? il cumuolo ooforo ha l\'acido ialuronico? sono in crisi mi date una risposta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy