Consiglia questo sito su Facebook:

Ginecologia

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #42255 da gioct
Risposta da gioct al topic Re: Ginecologia
Io la sto studiando adesso :( Non mi piace granch?, a parte qualche argomento, anche se onestamente non ? una materia difficile.Speriamo bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #42450 da
Risposta da al topic Re: Ginecologia

Io la sto studiando adesso :( Non mi piace granch?, a parte qualche argomento, anche se onestamente non ? una materia difficile.Speriamo bene...

posso chiederti che libro stai usando? mi consigli quello o qualcun altro?grazieche ne pensate del Wierdis? e del Cardone?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89946 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re:Ginecologia
qualcuno ha usato il libro della mc graw hill?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #105759 da skyli
Risposta da skyli al topic Cardone, Balbi, Colacurci
qualcuno ha usato questo libro o almeno sa qualcosa?CardoneBalbiColacurciManuale di ginecologia e ostetriciaVolume di 548 pagine riccamente illustrato a coloriData di pubblicazione: 2006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112271 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Cardone, Balbi, Colacurci
Ciao a tutti.Non ho ancora sentito cosa ne pensa il prof in merito, ma anche io devo scegliere che libro prendere. Ben accetti consigli!Quello che di solito consigliano da me è il Pescetto, però mi pare un po\' enorme e l\'ultima edizione è di quattro anni fa...io non penso affatto di fare gineco quindi non vorrei perdermi in cose che poi non mi saranno per niente utili.Altri consigliati sono il Berlingieri, che però è del \'97, e il De Virgiliis, del \'95. Insomma, mi sembrano un po\' vecchiotti!Ah, dimenticavo. In Italiano plz...che già devo perdermi con l\'Inglese altrove!Help!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112561 da ilchirurgo84
io l\'ho dato lunedì scorso...ho usato il wierdis...250 pagine frullate di ginecologia e ostetricia...caldamente consigliato per chi vuole toglierselo molto facilmente e non è interessato a fondo in questa materia.. (io ad esempio :P)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.296 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy