Consiglia questo sito su Facebook:

Chimica e Biochimica

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272802 da kek000
Risposta da kek000 al topic Re:Chimica e Biochimica
Vendo I Principi di biochimica di Lehninger V edizione. NUOVO MAI USATO 112 EURO.
E
Biochimica -Berg,Tymoczko,Stryer.ANCHE QUESTO NUOVO E MAI USATO 89 EURO

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273976 da charlydaisy
Risposta da charlydaisy al topic Re:Chimica e Biochimica
Io sarei interessata al Berg...sei di Bologna?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274813 da gianluca.mondella
Salve, cerco il widmann interpretazione clinica degli esami di laboratorio. Qualcuno lo vende?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275949 da Alykè
Risposta da Alykè al topic Re:Chimica e Biochimica

Ho iniziato ora il corso di Biochimica con dei professori che dicono molto esigenti. Ci hanno, ovviamente a quanto ho capito, consigliato il Lehninger. Ora, quello che voglio sapere io è questo: quanto mi servirà nei prossimi anni? Mi conviene cercarlo in buono stato o nuovo per poi tenerlo, oppure mi basta prenderlo in prestito per studiare o cercarlo ciclostilato?
So che è necessario, ma con tutti i soldi che sto spendendo vorrei evitare di comprare libri carissimi che dopo l'esame non aprirò mai più!


Ciao! Io ho avuto la fortuna di avere dei professori che spiegavano molto bene, per cui ho preparato biochimica solo sui miei appunti e su appunti di un altro ragazzi che avevo trovato in giro. Avevo però fatto sul lehninger la parte di cinetica enzimatica, che era prolissa ma fatta molto bene. In sè è un buon testo, ma per il costo che ha io ti consiglierei di prenderlo in prestito e consultarlo se hai dei dubbi, o di fotocopiarti qualche argomento che ti risulta un po' criptico dalle spiegazioni. Poi dipende anche dai tuoi professori, i miei erano tosti ma a loro bastava quello che avevano spiegato (non che fosse poco  :rolleyes: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275954 da Doctress
Risposta da Doctress al topic Re:Chimica e Biochimica
Studentessa sesto anno impartisce lezioni di biochimica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276066 da Mikelsa
Risposta da Mikelsa al topic Re:Chimica e Biochimica
ho l esame il 21 gennaio e finora ho studiato sull atkins, che pero è troppo prolisso che libro mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.603 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy