Consiglia questo sito su Facebook:

Semeiotica e Sistematica

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13280 da
Risposta da al topic Re: Semeiotica e Sistematica
ciao a tutti e grazie per i consigli! semeiotica e sistematica ? proprio lo studio della correlazione di sintomi e segni con le malattie...anch\'io sono di Milano! A noi hanno consigliato l\'Harrison che per? mi sembra un po\' troppo ricco ed enciclopedico, ma ne ho lette solo poche pagine! Nei prossimi giorni cercher? tra i libri che mi avete consigliato voi!! grazie ancora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13282 da gioct
Risposta da gioct al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Il Rasario ? ottimo, sicuramente... ma quello vecchio, per?. Il Frad? cmq non ? altro che il vecchio Rasario con in pi? la parte sulla semeiotica strumentale che, ovviamente, oggi ? altrettanto importante. Per quanto riguarda il nuovo Rasario a me non ? tanto piaciuto, meglio il Frad

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14760 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Semeiotica e Sistematica
E del Dioguardi che ne pensate?? Io a settembre ho intenzione di prendere il libro di semeiotica, non mi serve x l\'esame visto che gi? l\'ho dato (con le dispense) , ma siccome inizier? a fare internato a Medicina Interna mi servir

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14770 da jakeheke
Risposta da jakeheke al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Allora io ho usato il Dioguardi, e mi sono trovato benissimo. Per? il supporto del Rugarli ? stato fondamentale,mi ha fatto capire a pieno tutta la semeiotica dal punto di vista clinico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14864 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Semeiotica e Sistematica
nessun\'altra opinione?? dai che siete in tanti ad aver fatto l\'esame di semeiotica :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14875 da fragolina
A Roma si usa il Nuovo Rasario...da me ? impensabile fare l\'esame solo con le dispense....infatti a parte che alcuni prof. non le danno e poi gli appunti per quanto presi bene non possono sostituire il libro, sfugge sempre qualcosa e inoltre sono incompleti,e anche i lucidi dei prof. sono schematici mentre il libro ? tutt\'altra cosa,. e poi molte parti del programma a lezione non c\'? stato il tempo di farle e quindi dovr? farlmele da sola e questo vale per tutte le altre materie.ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.009 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy