Consiglia questo sito su Facebook:

Semeiotica e Sistematica

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21779 da anna_26
Risposta da anna_26 al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Ma lo Swartz nessuno l\'ha usato.Se qlc lo conosce mi pu? dire cosa ne pensa,perch? il mio prof.di semeiotica ha consigliato questo anche se molti ragazzi alla mia uni usano il Frada,ma il professore ha detto che non andava bene perch? troppo prolisso e faticoso da studiare(ha chiaramente detto:<<Se volete studiare di pi? e cose inutili allora comprate il Frada>>.)Allora cosa mi consigliate?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24598 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Rag?, ho sfogliato un p? il Dioguardi, ? veramente un libro bellissimo! Da avere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25107 da
Risposta da al topic Test Autovalutazione Rugarli
Qlcn ? a conoscenza dell\'esistenza di questo compendio del Rugarli? O eventualmente di altri testi in cui ? possibile trovare un numero adeguato di domande a scelta multipla...Dovendo sostenere tutto l\'esame di Patologia Medica insieme e a risp chiuse (a mio parere una cazz.....) questo supporto mi sarebbe di grosso aiuto?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28583 da rablaink
Risposta da rablaink al topic Semeiotica,quale libro?
ciao a tutti...vorrei un semplice consiglio: devo comprare un libro di semeiotica medica e non so quale comprare. ho letto il frad? e non ? affatto male ma ne vorrei un altro.principalmente mi interessa 1 libro che faccia poca "filosofia" e molta pi? pratica concreta.ve lo dico perch? quando consulto il trattato di medicina interna TEODORI che ho comprato ed 2004 lo trovo molto completo ma divaga troppo , dice tutto e niente, vorrei un libro molto CONCRETO!!!grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #28619 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Semeiotica e Sistematica
A me, come ho gi? detto, piace molto il Dioguardi-Sanna... Io lo ho preso parecchio tempo dopo l\'esame di semeiotica, esclusivamente per una consultazione finalizzata alla pratica, quindi potrebbe far per te. Per? , ti dico, non essendo dispersivo ? comunque completissimo, quindi non so se tu cerchi qualcosa di + sintetico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28648 da
Risposta da al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Rasario Manuale di semeiotica Medica pubblicazione entro \'79. se sei fortunata ne trovi qualcuno su ebay , come ho fatto io :002: :001:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.692 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy