Consiglia questo sito su Facebook:

Semeiotica e Sistematica

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31522 da
Risposta da al topic Re: Semeiotica e Sistematica
Ciao, ho letto il rasario, ho letto il dioguardi ma un ottima lettura ? il mangione phisical diagnosis secrets della serie secrets della hanley & belfus..ho tutta la collana sono stupendi!il medico che mi tutora ? un bibliomane convinto me ne consiglia a decine. Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31593 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Semeiotica e Sistematica
io sono d\'accordo con Ale!! il dioguardi-sanna ? proprio uno spettacolo.. e poi ci sono un sacco di immagini per capire! alternativa ? l\'atlantino del netter...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31600 da
Risposta da al topic Re: Semeiotica e Sistematica
sono d\'accordo con aleatica... il dioguardi ? un buon testo di semeiotica! :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37694 da Iside
Ciao a tutti ho iniziato qualche giorno fa il corso di semeiotica medica e chirurgica,i prof come libri ci hanno consigliato "Semeiotica chirurgica" di Montorsi, e il Dioguardi "Moderni aspetti di semeiotica medica"..Non li ho mai sentiti quindi vorrei chiedervi qualche parere?Li conoscete?come sono?Avete qualche consiglio riguardo a testi diversi?Sicomme tra entrambi mi verrebbe sui 200 euro :? ,non vorrei fare una spesa simile senza assicurarmi della loro validit?..Che qualche anima pia mi aiuti 8) Aleatica: ho spostato la discussione nel topic pre-esistente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37988 da azygos
Risposta da azygos al topic Re: Semeiotica e Sistematica
ciao! sono anch\'io alla ricerca di un consiglio sul libro di semeiotica chirurgica... Ci hanno consigliato il dionigi -trattato di chirurgia- (eccessivo per quest\'esame, ma utile al 5anno x chirurgia, sempre sperando che il prof del 5anno n cambi idea...:roll: ) che libri avete usato x preparare quest\'esame??? :fm006

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38035 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Semeiotica e Sistematica
ciao! io ai miei tempi :131: ... :001: ho usato per semeiotica medica il nuovo Rasario (scritto dai prof di qui di Firenze) che cmq ? really good! per semeiotica chirurgica mi sono affidata al pi? fruibuile (dal punto di vista pratico) Dioguardi-Sanna :003: se avete bisogno d\'altro chiedete! :037:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy