Consiglia questo sito su Facebook:

Semeiotica e Sistematica

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38039 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: Semeiotica e Sistematica
io l\'ho preparato dal Frad? e dallo Swartz...il Frad? ? pi? completo ed ? un buon libro soprattutto per la semeiotica strumentale...anche il Caniggia ? un buon libro anche se un p? datato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #38700 da gionnetto2
sacchetti ponassi per semeiotica medica, montorsi per semeiotica chirurgica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39402 da azygos
Risposta da azygos al topic Re: Semeiotica e Sistematica
...grazie x le risposte!! :wink: qualcuno ha usato il Leger della Piccin x semeiotica chirugica??? per studiare semeiotica medica ho acquistato il Frad? e volevo prendere anche il dioguardi (@donyblu7: il dioguardi va bene anche per semeiotica chirurgica??)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40763 da
Risposta da al topic Rasario
Ragazzi ma Rasario ? di Catania, ? il padre della nostra Medicina Interna. Qui da noi si usa il vecchio Rasario quello del 75 per la metodologia clinica ed esame obiettivo. Per la fisiopatologia usiamo il Frada\' dall\'illustre ei fu professore palermitano e il Dionigi per laparte chirurgica. Qui da noi sono fusi i chirurghi...per passare l\'esame bisogna studiare bene tutta la parte generale di chirurgia. SalutiDavideQualche collega di catania sul sito ci sta?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Ore fa #45623 da drbree
Risposta da drbree al topic emottisi ed emoftoe
ciao, sono una studentessa disperata del secondo anno! volevo sapere che differenza c\'? tra emottisi ed emoftoe a parte quella visiva!cio? so che vengono entrambe dalle vie respiratorie, ma in che cosa sono diverse?sono disperata ho l\'esame di met tra una settimana e questa cosa non so dove cercarla!!!!grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Ore fa #45626 da Diagnosidifferenziale
Tratto dal testo di semeiotica Frad?-Frad?Espulsione di sangue proveniente dalle vie aeree in base all\'entit?Emottisi=escreato prevalentemente o totalmente ematicoEmoftoe=escreato striato di sangue.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.987 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy