Consiglia questo sito su Facebook:

Semeiotica e Sistematica

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87261 da Katsy
Risposta da Katsy al topic Re:Semeiotica e Sistematica
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

da noi le due semeiotiche erano essenzialmente uguali.magari il tasso di incidenza delle domande alla chirurgica era maggiore su addome e mammellamentre alla medica cascavano + su polmoni, cuore, capo, collo, neurologico.

Esattamente B) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87540 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Semeiotica e Sistematica
qualcuno ha usato argomenti di chirurgia? sa dirmi com\'è questo testo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89575 da darko
Risposta da darko al topic Re:Semeiotica e Sistematica
ciao io studio a bari, da noi l\'esame di semeiotica si chiama \"FISIOPATOLOGIA E METODOLOGIA CLINICA\". per quello che riguarda la semeiotica medica mi è stato consigliato lo Swartz, mentre per la semeiotica chirurgica il Dionigi. voi che ne pensate?sono buoni testi?:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89590 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Semeiotica e Sistematica
ho visto un po\' il frada e il dioguardi in biblioteca...mi è sembrato che il dioguardi fosse un po\' troppo schematico...chi lo ha studiato che ne pensa? ho visto giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94411 da Atti
Risposta da Atti al topic Re: Semeiotica e Sistematica
secondo me il dioguardi non è fatto molto bene, è confusionario e poco organizzato...per quanto riguarda l\'harrison è fatto molto bene ma è troppo per uno studente di medicina è fondamentale per gli specializzandi invece.il migliore è il rugarli perchè è chiaro e non si perde via come l\'Harrison..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94451 da kiagary
Risposta da kiagary al topic Re:Semeiotica e Sistematica
Ciao a tutti! :) Io devo comprarmi il testo x seme (Semeiotica e Metodologia Clinica) e son indecisa tra il nuovo Rasario e il Fradà.Mi è sembrato di capire dai vecchi post che il primo manca un po\' di immagini e il secondo è magari prolisso ma più completo alla fine..Potete rinnovarmi qualche consiglio x gli acquisti? :laugh: Grazie 1000!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy