Consiglia questo sito su Facebook:

Curiosità:quante ore studiate in media al giorno?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53676 da
durante i corsi da 0 a 2 ore...In preparazione di esame diciamo un 6 ore..Le ultime 48 ore prima dell\'orale per? mi ? capitato di sfiorare le 8/9..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53685 da docG
durante le lezioni non pi? di due ore (i miei corsi finiscono tutti i giorni verso le 16.30-17.00), sotto esame 8-9h, ma mai dopo cena..a quell\'ora mi si "sciolgono" le sinapsi!! :027:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53755 da
Io se ho libero tutto il giorno arrivo mediamente a nove ore di studio netto, se ho solo la mezza giornata 4 massimo 5 ore !Alcuni colleghi, della cui parola non dubito, mi dicono che arrivano a studiare anche dalle 12 (minimo) alle 14 ore la giorno. Un giorno vedr? pure io di mettercela tutta ?. si, ma un giorno per??. :P :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #53756 da
io dubito sempre di quelli che sparano le doppie cifre quando si parla di ore di studio..il 90% di loro mente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54260 da any
la cosa triste ? che molti non mentono...certo magari non restano concentrati 14 ore di fila, ma di fatto stanno quelle ore piegati sui libri.personalmente dopo due o tre ore che studio ho bisogno di fermarmi almeno un\'ora e uscire o fare altro,contando che devo anche fare qualcosa in casa (sen? si trasforma in poco tempo in un porcile ) mi restano in media 7 o 8 ore al giorno x studiare sotto esame...durante le lezioni non sono mai riuscita a fare un tubo,nonostante ci abbia provato sempre... :056: in ogni caso ognuno ha i propri tempi, l\'importante ? rendersi conto quando si ? scoppiati e fermarsi,senza dover raggiungere a tutti i costi un tot di ore. E poi c\'? giorno e giorno, dipende anche dalla voglia... :fm020

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54590 da
Io nel periodo di lezione, nonostante me lo proponga ad inizio anno, non faccio praticamente nulla, sono troppo stanca=.=E quindi quando ci sono gli esami mi tocca mettermi sotto, ma essendo una persona che si distrae molto facilmente alla fine saranno 5-6 ore....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy