Consiglia questo sito su Facebook:

Curiosità:quante ore studiate in media al giorno?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54682 da amigdala
durante le lezioni e tirocinio studio poco (3-4 ore, soprattutto dopo cena), ma in periodo di esame tanto (almeno 12 ore), forse troppo ma sono un po lentina, anzi il mese scorso sono arrivata a studiare anche 15 h al giorno in vista di un esame, ma non vi dico come ero ridotta..sembravo una zombie...ma mi consola il fatto di non essere l\'unica a quanto pare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56266 da
per me dipende dall\'anno... gli ultimi fra reparto, raccolte dati, e casini vari... mah in pratica si studia ogni momento libero...e fare il conto mi renderebbe molto, molto triste...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56535 da Rogue
Mah...nel priodo in cui ci sono le lezioni spesso sono troppo stanca per studiare e alterno pomeriggi in cui non apro libro ad altri in cui studio al massimo 4 ore, nel periodo di esami invece per recuperare tutto il tempo perso mi distruggo come minimo per 8 ore, ma nei casi pi? disperati sono arrivata anche a 12-13 (ovviamente riducendomi a una morta vivente)! :006:

L'ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58260 da shirley
durante le lezioni cerco di studiare nei momenti liberi..ke poi alla fine effettivam non sono più di due ore al giorno.Sotto esame arrivo a studiare due-tre orette la mattina,quattro al pomeriggio e la sera se non sono stanca ne faccio ancora un paio.Praticam ogni due ore circa faccio una pausa,xkè x più tempo non riesco a stare concentrata..poi dipende anke se la materia mi fa skifo o se mi piace..mi piacerebbe poter studiare di più,ma raramente ho raggiunto le 2 cifre,solo in casi in cui la forza della disxazione era maggiore della sensazione di stankezza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58493 da Clauc87
Durante le lezioni non riesco mai a studiare...E quindi mi ritrovo in periodo di esami molto spesso con del programma che non ho mai visto (considerando che non seguo quasi nulla neppure alle lezioni...).Adesso infatti devo essere l\'unica deficente con quintali di esami arretrati per settembre (se non voglio iniziare il secondo anno nella m***a).Quest\'ultima settimana sono stata male. Ma adesso voglio riprendere a studiare. Spero di riuscire a fare almeno 5 ore al giorno... Di più NO ALTRIMENTI FONDO...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #58500 da benzodiazepina
si studia quanto basta per:-essere preparati-non fondere il cervello-avere un minimo di vita sociale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.955 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy