Consiglia questo sito su Facebook:

Curiosità:quante ore studiate in media al giorno?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #60929 da krissy
io sono sempre stata incostante ...il meglio di me lo do nell\'ultima settimana 10 gg., le due cifre le ho raggiunte solo studiando con una collega con cui ci facevamo forza e coraggio a vicenda... :) ma ne uscivamo devastate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61834 da
io a lezione non sono quasi mai andata forse avro frequentato solo il 1 anno, per lo studio il mese prima dagli esami studavo 10-14ore/die, per anatomia mi ricordo che sono stata un mese intero in casa senza essere mai uscita, non sto scherzando!!! ora non ce la farei mai. per l\'esame di specialitò avro studiato si e no 2-3ore al giorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112228 da amoxicillina
quando ci sono i corsi riesco a studiare al massimo tre ore al giorno,di più nn ce la faccio perkè sono troppo stanca.nei periodi in cui nn devo frequentare studio al massimo otto/nove ore al giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112276 da Skimma
Troppe poche ç_çO meglio, se riesco a non farmi distrarre vado come un treno...ma quando iniziano ad interrompermi è la fine. Il problema è che per riuscire a studiare bene devo aver davvero tutto a disposizione, quindi devo stare a casa per forza! L\'orario migliore è la mattina presto!

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un'unica vita, milioni di eroi ma c'è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112562 da ilchirurgo84
al massimo 3 ore durante i corsi...quando non i corsi...1 oretta la mattina (non riesco a combinare molto la mattina!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112612 da DrWilson
Troopo, stò pagando caro la mancata organizazzione, ma alla prima sessione di esami del primo anno penso possa capitare...quando arrivo a casa lontano da esame un oretta e mezza o duema sotto esami come in questi giorni nn riesco più ad uscire di casa se nn il sabato sera, dalle 7-8 ore al giorno fino a 10 se il cervello risponde ancora...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy