Consiglia questo sito su Facebook:

Oculistica

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65991 da lillitta
Risposta da lillitta al topic Re:Oculistica
Da noi consigliavano il Miglior .. Buon libro, ma è un trattato..credo di essere stata tra le poche ad averlo comprato.. :blink: Hanno studiato tutti dal McGrawHill.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78124 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Oculistica
Ho appena ordinato quello piccolo rosso di Mc Graw-Hill...arriverà a giorni.Ma quando dovrò frequentare il reparto di oculistica dovrò cercare un certo Dott. Miglior...e non credo sia un caso di omonimia...dite che mi conviene prendere anche il suo libro? Potrebbe esserci lui all\'esame ç_çC\'è qualcosa in particolare che manca nel Mc Graw-Hill che dovrei approfondire sull\'altro? Potrei sempre recuperarlo in biblioteca e farmi solo quelle parti...<br><br>Messaggio modificato da: Skimma, alle: 2007/09/17 17:45

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78164 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Oculistica
Il McGraw è un belllissimo libricino, ma decisamente non è sufficiente per l\'esame. Almeno qui da noi...Cioè, si può anche fare (io l\'ho fatto :blush:), ma di certo non ci si può aspettare un 30 e lode... :whistle: Se poi ve ne sbattete dell\'Oculistica come me... Beh, allora siete a posto con quello... :lol:<br><br>Messaggio modificato da: WinniePruh, alle: 2007/09/17 18:54

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78182 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Oculistica
Mmmmm...sì, questo l\'ho capito. Ma i \"colleghi\" del sesto anno mi hanno addirittura sconsigliato di comprare un libro, dicendomi che si fa tranquillamente con le sbobine, che chi compra il libro è perchè poi vuol fare quella specialità <.<Di certo non voglio fare l\'oculista, ma sapere ciò che mi serve sì...che poi questo non significa prendere 30 all\'esame! :D

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78186 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Oculistica
Beh, se hai le sbobinature allora sei a posto!!!Le avessi avute io!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78192 da Skimma
Risposta da Skimma al topic Re:Oculistica
Sì, sì, quelle si fanno sempre e comunque...a volte male ma essendoci sempre a lezione non ho grossi problemi a correggere le castronate :DPerfetto allora, grazie mille! Casomai obbligherò qualche parente a regalarmi il Miglior per il compleanno se mi accorgessi che non mi basta... :D

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy