Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina di Laboratorio

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #42757 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: Medicina di Laboratorio
Ciao dragone,mi sa che hai capito male,ti stai confondendo con i COILOCITI....le cellule infettate da HPV si presentano all\'osservazione microscopica con una caratteristica vacuolizzazione (coilocitosi)!ciao fragolina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #42761 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: Medicina di Laboratorio
ha ragione fragolina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #42781 da dragone1982
grazie raga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #64303 da fefferica84
qualcuno mi sa dire qualcosa su questi esami:- ASMA- APCA- ARA- SPL- RAHA- EMOCOLTURE AL BRIVIDO- SIERODIAGNOSI di FELIX- SIERODIAGNOSI DI ASLO? Per i primi so che sono per cercare malattie autoimmuni..ma la sigla cosa significa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85908 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Medicina di Laboratorio
:) ciao! ho appena iniziato questa materia...secondo voi quali sono i libri più esaustivi? perchè mi hanno consigliato federici e wickman e il mims per la parte microbiologica...ma il federici mi sembra un po\' scarno. e poi, cosa sarebbe esattamente la chimica clinica? perchè ho letto di un\'ade in laboratorio di chimica clinica per l\'appunto, ma non so bene di cosa si tratti!grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134396 da dragone1982
ragazzi sapete dirmi se le neisserie meningitidis e gonorroehae sono o non sono saprofiti delle alte vie respiratorie? il \"La placa\" li definisce patogeni il libro di malattie infettive \"sorice Ortona\" dice che la patologia è causata da portatori sani. quindi? sono saprofiti o no? io penso che il neisseria gonorroehae non lo sia ma per il meninigitidis ho seri dubbi. grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitalegaudio
Tempo creazione pagina: 1.153 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy