Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri medici di Bologna presentatevi!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159433 da Robin89
Ciao a tutti.. mi chiamo Roberto e sono di Spilamberto... il paese dell\'aceto balsamico per intenderci.. provincia di modena.. sono entrato sia a medicina che a odontoiatria ma la mia scelta e\' praticamente fatta... quest\'anno iniziero il 1 anno di medicina!!! :P vado a sentire stamattina in segreteria x il corso..vorrei essere con dei miei amci che han cognomi M e io sono G ... ç_ç spero di poter fare conoscenza con voi del forum..sempre che abbiate voglia di dar consigli alle matricole! :P ... uffa e\' come essere in prima liceo! :P :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160799 da bambii22
Scusate se vado off topic, ma qualcuno di voi sa di persone che sono entrate a medicina a Bologna e rinunciano per la privata, per odontoiatria o altro motivo? Grazie a chiunque mi rispnde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160844 da Dott.ssa Lehninger
bambii22, apri un topic a parte per la tua domanda anche perchè sarà più probabile che tu ottenga una risposta.

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161534 da lady giuliana
Buongiorno! io sono maria vittoria e vengo dalla repubblica di san marino,lunedi saprò finalmente se hanno accettato la mia domanda di trasferimento da ferrara a bologna SPERIAMO DI SI!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167624 da Slaimer86
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anch\'io.Sono Andrea, del 4° anno, Canale A.Se posso esservi d\'aiuto non avete che da chiedere!A presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167944 da Nightwind
Mi chiamo Francesco ed anche io frequento il canale B di Medicina a Bologna!

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.021 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy