Consiglia questo sito su Facebook:

Perle di saggezza

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79935 da Dott.ssa Lehninger
-- Per Cimas --Io sono nel canale B, ma alcuni professori saranno comuni e per inciso, il patologo \"fine\" delle ulime perle è del canale A.-- Per dr.rossi --Grazie! E comunque a lezone non si può sempre prendere appunti seri!Tra l\'altro pensa che queste sono una piccola parte di quanto ci viene detto, ma spesso non sono riuscita a scriverle tutte...

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103857 da Dott.ssa Lehninger
Per la gioia di tutti ecco qualche frase celebre del corso di PATOLOGIA GENERALE- Denaturazione proteica = arruffamento della proteina, anche se è una definizione hard- Mi sono dimenticata di silenziare il telefonino (d\'altronde stavamo parlando di \"gang batteriche\"!)- Per chi non ha avuto agio di sentire con chiarezza la spiegazione della diapositiva...- Apoptosi in poesia: la cellula si stacca dal tessuto come il petalo dai fiori o le foglie in autunno- La cellula apoptotica viene fagocitata dai macrofagi o dalle cellule vicine, che diventano cannibali- La cellula apoptotica espone segnali appetitosi che dicono \"mangiami mangiami!\"- L\'amanitina è termoresistente quindi è inutile dare i funghi cotti al gatto- 10 tipi di cellule possono recitare sul palcoscenico del processo infiammatorio- Nella nostra ceppoteca teniamo varie specie di batteri e li coccoliamo [...] Sono i nostri cocchi!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103981 da cimas
Risposta da cimas al topic Re:Perle di saggezza
Dott.Lehninger ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per la gioia di tutti ecco qualche frase celebre del corso di PATOLOGIA GENERALE- Denaturazione proteica = arruffamento della proteina, anche se è una definizione hard- Mi sono dimenticata di silenziare il telefonino (d\'altronde stavamo parlando di \"gang batteriche\"!)- Per chi non ha avuto agio di sentire con chiarezza la spiegazione della diapositiva...- Apoptosi in poesia: la cellula si stacca dal tessuto come il petalo dai fiori o le foglie in autunno- La cellula apoptotica viene fagocitata dai macrofagi o dalle cellule vicine, che diventano cannibali- La cellula apoptotica espone segnali appetitosi che dicono \"mangiami mangiami!\"- L\'amanitina è termoresistente quindi è inutile dare i funghi cotti al gatto- 10 tipi di cellule possono recitare sul palcoscenico del processo infiammatorio- Nella nostra ceppoteca teniamo varie specie di batteri e li coccoliamo [...] Sono i nostri cocchi!

stupendo!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103983 da cimas
Risposta da cimas al topic Re:Perle di saggezza
adesso ne inserisco qualcuna anch\'io: CHIMICA e FISICA- 10 minuti di pausa, andate pure fuori a fumarvi una sigaretta ( :S )- l\'ossigeno è un figlio di buona donna- lo zolfo è un ciccione, un po\' come me- il corso di laurea in medicina e chirurgia è un corso figlio di buona donna- mi piacerebbe che l\'esame di chimica si svolgesse così: 10 becker con i nomi dei composti scritti sopra, 9mortali 1no...comunque passi: o promosso o morto- il bicarbonato è quello che prendono i vostri genitori quando vanno a pagare le tasse. Fa fare i ruttini- prendo come esempio la signorina in prima fila perchè tanto non mi mena...se le do 10 ceffoni al secondo, sono 10 eventi al secondo...quindi 10 Hz!!- gli acidi possono fare i legami a idrogeno?...DI BRUTTO!!- (riferito alla struttura del colesterolo) sembra uno spermatozoo.- (viene mostrata una scintigrafia (credo) di un uomo disseminato di tumori, l\'aula rumoreggia) \"beh, che c\'è? come futuri medici dovete essere abituati alle cose tristi della vita!\" :S - io e il proiettore ci attraiamo, ma la forza gravitazionale è impercettibile...se invece al posto del proiettore ci fosse scarlett johansson si farebbe sentire eccome (e abbraccia il proiettore)!! (partono gli applausi) Non ditelo a mia moglie però eh!!:woohoo: :blink: - la natura ci ha fatto un corpo stupefacente, ma non perfetto del tutto...questa è la dimostrazione che dio non esiste. (aula allibita)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104120 da Dott.ssa Lehninger
Oddio che ridere!!Ma questi sono ancora più pazzi di quelli del canale B! Ma chi è quello di chimica?!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104132 da commo
Risposta da commo al topic Re:Perle di saggezza
se è sempre lo stesso è il prof. CONCEZIO Fagnanoidolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy