Consiglia questo sito su Facebook:

Perle di saggezza

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104144 da Dott.ssa Lehninger
Io spero che non sia lui... L\'ho visto solo due volte, ai compiti scritti, e mi aveva messo troppo terrore! Se dice queste cose mi crolla un mito!!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104207 da cimas
Risposta da cimas al topic Re:Perle di saggezza
esattamente B) un grande

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106708 da Dott.ssa Lehninger
Giusto per distrarsi un attimo dalla microbiologia, ecco qualche altra citazione presa dagli appunti e dal libro!- Le gamma globuline sono il deus ex machina!- Tutte le sangue di sacche....- Le spore sono cellule sane minacciate dalla fame!- Una volta ancorati all\'epitelio i batteri iniziano una sorta di sofisticato dialogo biochimico che possiamo immaginare più simile ad un acceso bisticcio che ad una piacevole conversazione...E ora la mia preferita...- L\'HIV è come un diamante, è per sempre!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #107153 da irene.blu
Risposta da irene.blu al topic Re:Perle di saggezza
senza dimenticare i \"porcelli di faenza\" del corso di fisica..e secondo me li chiede pure all\'esame (\"signorina, cosa sa dirmi dei porcelli?\")

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108427 da Dott.ssa Lehninger
Questa l\'ha detta un mio carissimo amico nonchè collega di esami e frequentatore di questo sito (chi si ricorda di Imperatore?).Qualche giorno fa stavamo ripassando microbiologia e in un momento di sconforto salta su e fa \" A seconda di quale batterio mi chiede la prof la risposta potrebbe essere -Questo batterio è l\'agente eziologico principale della mia bocciatura!- \"

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #278737 da angiepi
Risposta da angiepi al topic Re:Perle di saggezza

senza dimenticare i \"porcelli di faenza\" del corso di fisica..e secondo me li chiede pure all\'esame (\"signorina, cosa sa dirmi dei porcelli?\")


[sono nuova del forum e mi stavo facendo quattro risate in questo topic].. noto che a distanza di anni il prof di fisica del canaleB non si smentisce!!! Oltre ai porcelli di Faenza posso aggiungere la dinamica della camminata di un pollo mimata allegramente dal professore stesso, con slide di power point annessa, oppure il volo di un uccellaccio malvagio, oltre a domande d'esame che chiedevano come si costruisce un talpometro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Dott.ssa Lehninger
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy