Consiglia questo sito su Facebook:

Donatori di sangue

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #31568 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Donatori di sangue
io sono donatrice da 5 anni, presso l\'AVIS di Cagliari - e a volte di Inglesias- ho donato l\'ultima volta a dicembre prima di natale.. mi chiamano anche per le urgenze, certi ospedali hanno il mio nominativo..da poco una bimba di 5 mesi aveva bisogno di sangue del gruppo A positivo e sono andata. sempre bello aiutare gli altri! ^___^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #31576 da
Risposta da al topic Re: Donatori di sangue
Io dono alla AVIS da circa 3 anni.Ricordatevi che se avete l\'Hb e il ferro bassi potete sempre donare il plasma. E\' un po\' palloso perch? si deve stare attaccati a questa macchina una mezz\'oretta e pi? a volte, ma vi assicuro che si pu? sopportare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35896 da SonoPronto
Risposta da SonoPronto al topic Re: Donatori di sangue
anchio sono avis da quasi 10 anni.....quanto sangue eh?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35900 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: Donatori di sangue
Per coloro che volessero donare il sangue a Napoli, consiglio l\'ematologia del Cardarelli padiglione E ( subito a sinistra se si entra dall\'entrata monumentale)...? popolato da persone gentili....e poi danno zollette a bizzeffe......Peppe aka Emergency___________________-Eli comunque vada tu sei un successo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35903 da emmegi
Risposta da emmegi al topic Re: Donatori di sangue
io ho donato due volte...ma non appartengo a nessuna associazione....anche se vorrei iscrivermi al gruppo donatori di sangue della cri

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35920 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: Donatori di sangue
Faccio una domanda...ho in famiglia una grossa predisposizione a vene varicose, praticamente tutti i miei parenti hanno questo problema, chi pi? chi meno... tempo fa mi era stato detto che donare assiduamente il sangue favoriva l\'insorgenza di questo problema e proprio per questo la donazione ? stata limitata ad ogni 3 mesi. qualcuno ne sa qualcosa?da aggiungere che ho la pressione un p? bassa di mio, niente di patologico, ma cmq la sistolica sta sotto i 100 praticamente sempre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy