Consiglia questo sito su Facebook:

Donatori di sangue

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96086 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Donatori di sangue
io non posso perchè peso abbastanza meno dei 50...ma vorrei ringraziare tutti coloro che donano,perchè voi salvate tante vite, siete dei buoni di cuore!!!vi auguro un sacco di bene!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96091 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re:Donatori di sangue
beh...siccome la natura ha deciso di donarmi una cospicua dose di tessuto adiposo :angry: in qualche modo devo ricambiare il favore!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96282 da Janos82
Risposta da Janos82 al topic Re:Donatori di sangue
Io credo non sia necessario essere donatori (di sangue, midollo, di organi...) per essere buoni di cuore.......per esserlo veramente, basta un qualsiasi gesto (un sorriso, una carezza finanke una parola) ke aiuti ad alleviare la sofferenza a coloro ke ne hanno bisogno....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97417 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Donatori di sangue
beh si certo...ci sono tanti modi per essere buoni,ma volevo mandare un saluto speciale a chi lo fa in questo modo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104815 da Skoccia
Risposta da Skoccia al topic Re:Donatori di sangue
ciao!! io sono iscritta all\'avis ma purtroppo non posso donare xkè sono sotto farmaci che se assunti da determinate categorie di persone, possono provocare ingenti danni.. mi hanno detto di aspettare circa sei mesi.. e pensare che avevo finalmente raggiunto i 18 anni e ho potuto fare solo un paio di donazioni! cavolo..e il medico là dell\'avis era pure simpa ed era stato in grado di trovarmi la vena senza macellarmi il braccio (alcuni pensavano fossi una vampira xkè nn trovavano le vene..da pazzi :blink: )..però ci ho portato il mio migliore amico e ora lo dona pure lui!! B) B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104958 da elisa751
Risposta da elisa751 al topic Re:Donatori di sangue
io ho donat per la prima volta la scorsa settimana ed è stata una delle cose migliori che abbia fatto nella mia vita. al momento non sono legata a nessuna associazione ma credo che mi inscrivero\' all\'avis.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.897 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy