Consiglia questo sito su Facebook:

Volontariato al I anno di Medicina

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #213867 da cristinay
Anche io primo anno a genova! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #213945 da jakg
Ciao ! anche io sono studente del primo anno e sono volontario CRI, il servizio in ambulanza è davvero bellissimo ma ricordati sempre che anche se studi medicina rimani comunque un volontario :D l'ambulanza non è come ER, I soccorritori con più anzianità te lo ricorderanno più e più volte :) Comunque sono certo che non te ne pentirai !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221512 da Luisa055
Ciao, se avete voglia di partecipare ad un progetto di Volontariato in Africa, potete contattare Projects Abroad. Organizza <A HREF=" www.projects-abroad.it/progetti-volontar...rnazionale/medicina/ ">stage in Medicinain tanti paesi dell'Africa e del Sud del Mondo. E' un bel modo per mettersi in gioco e crescere come persone, oltre che per arricchire il proprio cv.
I progetti sono aperti a tutti, senza limiti d&#039;età! Inoltre, è possibile partecipare anche senza esperienza.

E&#039; possibile scegliere liberamente:
- cosa fare (progetti)
- dove andare (destinazioni)
- quando partire (date)

Riceverete un supporto ineguagliabile prima e durante il soggiorno.
Contattateli allo 081 0605507 o all&#039;indirizzo email: info@projects-abroad.it
In bocca al lupo!
Luisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Settimane fa #280873 da JOD
ciao Luisa, sarei interessato al progetto di volontariato internazionale e ho bisogno di alcune informazioni che non sono riuscito a trovare sul sito che hai postato: in che periodo è possibile partire? quanto dura? se sei al primo anno che genere di aiuti puoi offrire alle persone? il progetto dà un sostegno economico alle persone volontarie per i costi del viaggio e della permanenza? scusa se ti ho assillata e grazie in anticipo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gracycerion86
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy