Consiglia questo sito su Facebook:

ESAME ISTOLOGIA

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119434 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:ESAME ISTOLOGIA
Io consiglio il Rosati piuttosto che il Monesi (ovviamente se vuoi consultarlo te lo porto) e il wheater per quello che costa è davvero un simpatico libro da consultare sia per istologia che per anatomia,quindi io lo consiglio.ps: le prof di istologia non hanno mai brillato per \"simpaticità\" nella nostra facoltà...ma per fortuna sei troppo giovane per conoscere \"gli antenati\"... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134584 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:ESAME ISTOLOGIA
Uppo il post (che linguaggio da ragazza internettiana:cheer: )...manca un mesetto all\'esame, voglio farlo a tutti i costi al primo appello (stile suicidio) e mi stanno venendo le prime crisi...Oggi abbiamo visto i vetrini...avrei alcune domande da farvi...1) i vetrini sono solo quelli che abbiamo visto o all\'esame ne spunteranno magicamente altri?2) lo scritto è davvero così difficile come dicono?3)è vero che se si prende un voto bassino allo scritto ti interroga quasi solo Mori??? 4) dove posso trovare qualcosa sul benedetto circolo portale ipotalamo-ipofisario?Grazie mille!!! (e speriamo bene...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134600 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:ESAME ISTOLOGIA
1) praticamente sono quelli2) è palloso3) non so,non l\'ho fatto con questi prof4) vedo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.732 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy