Consiglia questo sito su Facebook:

SEI FOGGIANO SE....

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147063 da benzodiazepina
Risposta da benzodiazepina al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
...mi manca la mia città natale...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147595 da Ross
Risposta da Ross al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
e quanto è vero .....:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148257 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Consiglio a Ludema di moderare il contenuto delle espressioni \"foggianazze\"........Capisco - ed è divertente- prenderci simpaticamente in giro per le nostre espressioni da transumanza, come sono state definite......ma evitiamo di riportare termini volgari please.;) (non ci facciamo una bellissima figura:S )Cancello il post nel quale si fa riferimento al nome di battesimo di un utente per semplicissimi motivi di privacy.....per queste comunicazioni ci sono i PM.Ghina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148275 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Va bene...anche se non mi sembra di aver scritto parolacce come nel post sopra al mio, al massimo espressioni colorite che dubito siano mai state udite da orecchie umane al di fuori della Capitanata.Quanto al nome che ho fatto non credevo ci fossero problemi, comunque l\'ho contattata personalmente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148278 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Grazie LudeMa per la collaborazione:woohoo: Sei utente foggiano se......non ti incavoli quando la moderatrice ti dice che qualcosina nel tuo post non va.....:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149226 da teneraedolce
Risposta da teneraedolce al topic Re:SEI FOGGIANO SE....
Sei Foggiano se....vivi da qualche mese in un altra città e ti manca da morire parlare il tuo dialetto e ti accorgi che in determinate situazioni in cui serve sfogarsi anche con parole poco urbane dalla tua bocca iniziano uscire i vari Kite,Vaffamokk etc etc...Si è vero che capita spesso di sentire da persone di altre città il famoso detto Fuggi da Foggia,ma è proprio allora che senti ancora di più che parte del tuo cuore è li e che la gente che vive nella tua città anche se con mille difetti ma anche pregi ti sono entrati dentro e non vanno via perchè Foggia resta e resterà sempre la tua città :) Un saluto a tutti i miei ex colleghi Foggiani.:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy