Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Nella Vostra Facoltà!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159151 da House89
Oh grazie sarettica, si, credo proprio che passerò un anno di cultura sfrenata :-D Sai i tuoi amici quali esami hanno dato? Solo chimica e fisica?Quindi dovrei poi integrare a Medicina una volta entrato l\'esame di chimica che ho dato a mio tempo con chimica organica?Ragà scusate le domande ma appena entro nell\'ottica universitaria non vi disturberò più :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159193 da sarettica
No tu ad agraria lo puoi anche fare l\'esame di chimica organica, ma sinceramente non so quanto possa valere la pena di dannarsi tanto x quell\'esame (è molto difficile) quando invece poi l\'integrazione a medicina con il prof. Capitanio è molto più semplice...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159207 da House89
Grazie saretta, vada per l\'integrazione a Medicina quindi, visto anche che Chimica sarà il primo esame che darò se non sbaglio...Non potresti informarti sugli esami dati dai tuoi amici venuti da Agraria? Solo se puoi ovviamente, ti ringrazio :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159314 da sarettica
Scusa credevo fosse implicito...certo che so che esami hanno dato!!! La maggior parte hanno dato chimica (generale e chimica fisica) e fisica...molti hanno dato anche inglese, nei prossimi mesi ti faremo sapere se la tanto (da me) amata prof.ssa Loiacono convaliderà il loro esame ;) . Solo alcuni hanno infine tentato la lotteria dell\'esame di chimica organica, che cmq non ti permetterà mai di prendere un voto alto quanto può essere quello di medicina...non che da Capitanio ti possa aspettare chissà che voto alto (il mio 25 è stato sudatissimo, al primo appello di gennaio), però meglio di un 20 ad agraria è sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159428 da House89
Ok ok, grazie mille sarettica, gentilissima :-DComunque, purtroppo, nessuno dei ragazzi che conoscevo, che hanno tentato il Test come me, è passato. Bhà, almeno non devo invidiare nessuno :-DAllora, rifacendo il punto della situazione: Chimica e Biologia il primo semestre. Fisica, Genetica, Istologia ed Embriologia il secondo semestre.Ieri ho fatto tutto, iscrizione ad Agraria e consegna del modulo per la richiesta dei 2 esami. Però, quello lì mi ha detto che le graduatorie non escono per ora. E se le lezioni iniziano prima delle graduatorie? Posso comunque presentarmi? Misà che devo andare di nuovo a Foggia ad informarmi a Medicina per questo. Thanks all :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159698 da sarettica
No no non ti preoccupare, è ovvio che per pubblicare la graduatoria deve scadere il termine x la consegna dei moduli...Poi le lezioni a medicina iniziano a inizi ottobre, e solitamente la prima settimana c\'è scienze umane, quindi non ti perderai niente tranquillo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy