Consiglia questo sito su Facebook:

Articolo 6 Nella Vostra Facoltà!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159824 da House89
Ok perfetto. Senti un altra domanda (ancora :-D).Ho letto su altri topic che alla fine chi fà articolo 6 può frequentare anche tutte le lezioni di Medicina (ovviamente dando gli esami solo a quei due scelti). E\' possibile a Foggia? Così magari mi evito di fare su e giù tra Agraria e Medicina e seguo chimica e fisica anche a Medicina. Ma forse io voglio un pò troppo :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160014 da sarettica
No non te lo consiglio...gli esami di chimica e fisica ad agraria hanno cmq un programma un po\' diverso da quelli di medicina (soprattutto chimica) quindi siccome devi darli ad agraria gli esami, ti conviene seguire le lezioni per quelli.E comunque le sedi di agraria e medicina sono davvero vicinissime (meno di 5 minuti a piedi:) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160020 da House89
Mi sembravano più lontane, ok allora...!!! :-DKmq ritornado al fatto del voto di esame perchè hai detto meglio di un 20 di agraria?Se io ad esempio prendo 27 a fisica ad Agraria non mi viene convalidato con lo stesso voto?Thanks :-D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160065 da ilchirurgo84
mi permetto di rispondere in assenza di sara che ormai ha preso il volo quasi come rappresentante degli studenti a furia di dare risposte per dirti che l\'esempio fatto da sara era esclusivo di chimica nel senso non ammazzarti a fare tutta la chimica ad agraria (per prendere un voto basso) quando puo integrare \"facilmente\" a medicina prendendo un voto più alto.è OVVIO che la convalida degli esami preveda il mantenimento del voto,del resto,ci mancano solo i coeficienti di difficoltà come nei tuffi da trampolino e poi stiamo proprio a posto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160419 da sarettica
Fra, hai stroncato ogni possibile replica.... Peccato che non ci sia un\'emoticon con tipo un angioletto...visto che sto prendendo il volo...cmq ormai sto diventando una segreteria, il sabato sera mi fermano in mezzo alla strada e mi chiedono gli esami, gli appunti...tutto!!!!Devo installare un numero a pagamento a casa mia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160629 da ilchirurgo84
eccoti qua:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy