Consiglia questo sito su Facebook:

Chi purtroppo non è riuscito ad entrare...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157110 da Anomis
Caspita, allora di sicuro ci siamo \"svisti\". Speriamo di scontrarci nelle aule di medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157111 da House89
Bhè dai, male che vada nelle aule di Medicina ci andremo lo stesso, da esterni ma ci andremo... :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157112 da Anomis
O meglio ancora, se non passo mi scontrerai in qualche corridoio dell\'ospedale altro che aule di medicina :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157114 da House89
Ma qui da come sto vedendo, è quasi fisiologico passare a Medicina la seconda volta, entrambi i ragazzi seduti affianco a me infatti provavano per la seconda volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157116 da Anomis
Si la maggior parte degli studenti di medicina purtroppo è un anno indietro. ma l\'anno scorso sono passati alcuni ragazzi di san giovanni al primo colpo che non avevano nulla di straordinario. E poi, credo confermerai, a foggia il punteggio minimo in genere non è altissimo rispetta ad altre università (ti parlo di padova, pavia, bologna...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157119 da House89
Sicuramente, ma ovviamente la differenza di quanto è? 2 o 3 punti tra le varie università... alla fine non credo sia questa differenza tra città che ti fa passare o meno...Pochi di quelli che passano \"hanno qualcosa di straordinario\", molte volte basta anche fortuna... combinazione ti capita tutto ciò che sai... e magari il ragazzo accanto a te ha studiato punto e virgola del libro di biologia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.052 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy