Consiglia questo sito su Facebook:

Chi purtroppo non è riuscito ad entrare...

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157054 da ilchirurgo84
puoi senza dubbio aspettare l\'uscita dei risultati,dopodichè ti consiglio di fare una passegiata in segreteria studenti a medicina...e immatricolarti ad agraria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157077 da House89
Io quando ci sono andato ieri mi hanno detto che per gli esami di Agraria devo prendermi i programmi dei vari corsi e vedere quali sono uguali... ma dico io, non potevano farlo loro sto lavoro? Oltre al fatto che non trovo i programmi completi dei corsi...Vorrei sapere CON CERTEZZA quali esami è probabile che ti convalidano, quello di Agraria mi ha detto che sono Fisica, Chimica e Matematica (forse intendeva Statistica?), però nessuno mi da risposte certe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157084 da sarettica
Dall\'anno scorso (ordinamento nuovissimissimissimissimo che non ancora ho capito come si chiama:P il mio cmq) l\'esame di matematica non esiste più. Potresti quindi convalidare fisica, chimica generale e chimica organica (chimica generale + chimica organica : 2 = chimica e propedeutica biochimica a medicina B) )Che fretta...anche le marche da bollo hai comprato!!!:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157087 da Anomis
Tu hai già un\'idea del tuo punteggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157088 da House89
Più che altro perchè voglio andarci un giorno, e consegnare tutto ciò che c\'è da consegnare tra Medicina, Agraria ed E.D.I.S.U. Visto che girare a Foggia non è proprio il mio forte... diciamo che \"mi sta sullo stomaco\" :-P abituato alle molto più agibili strade del mio bel paese di Manfredonia :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157090 da House89
Non lo sò ancora... ma non credo molto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 1.197 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy