Consiglia questo sito su Facebook:

Fittasi camere..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80115 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Allora cerco di chiarirti le idee...se son capace...dopotutto son qui per questo.Hai due scelte:abitare vicino all\'ospedaleabitare in centro.Ciascuna ha i suoi pro e contro.Vicino al policlinico:PRO-puoi alzarti con calma la mattina una passeggiata e sei in facoltà, eviti di prendere i mezzi che a fg in quanto a puntualità lasciano a desiderare.-sarai comunque vicina alle segreterie, all\'ospedale ed alla facoltà per possibili lezioni nel pomeriggio o che.-Molti tuoi colleghi saranno vicini di casa, per studiare insieme,vedersi la sera, uscire ect ect.CONTRO-è la zona più costosa della città, una singola si aggira intorno ai 200 eurelli, spese escluse.-è un pò lontanuccia dal centro, la sera uscendo per andare in piazzetta(l\'unica movida foggiana)ti tocca fare un pò di strada a piedi.In centro:-sei più vicina alla stazione, se il week end vorrai tornare a casa con milioni di valige.-non avrai pallosi(hihihihihi)coinquilini con il quale parlare solo di medicina medicina medicina.CONTROi pro dell\'altra al contrario:cheer: Consiglio personale....zona Policlinico...<br><br>Messaggio modificato da: Ghinuzza, alle: 2007/09/22 14:20

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80125 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Fittasi camere..
io sottoscrivo il olga-pensiero...e con marilena ho già parlato per quanto riguarda la casa...consiglio anch\'io la zona policlinico (ma perchè abbiamo un policlinico?!?!??!)...quindi zona viale ofanto-via napoli-via telesforo-via vittime civili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80126 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:Fittasi camere..
si infatti pensavo proprio vicino al policlinicomagari nn in una zona sperduta, ma in una zona sempre vicina all\'uni però dove c\'è un pochito di vita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80253 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:Fittasi camere..
ehm...mi dispiace deluderti mari ma \"UN POCHINO DI VITA\" in quella zona non la troverai mai...però via vittime civili è vicina alla \"piazzetta\" (non so se la conosci, cmq quando ci conosceremo di persona ti farò fare un giron panoramico :) ) quindi la sera puoi anche tornare a piedi se trovi casa lì!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80295 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Io abito in via martiri di via fani..proprio vicino l\'ospedale..la sera nn c\'è un\'anima, diciamo che nn faccio proprio vita mondana..pago 200euro, spese escluse..dite che potrei trovare un affitto più basso senza spostarmi dalla zona??..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80313 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Con un pò di fortuna, un pò di pazienza, diverse telefonate e molte scarpinate,si..Potresti trovare qualche casa carina anche a 180 eurelli.Cerca:via Napolivia Benedetto Crocevia Telesforoe limitrofe.Cerca cerca cerca non è impossibile anche se...la \"moda\" dei prezzi è 200

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.952 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy