Consiglia questo sito su Facebook:

Fittasi camere..

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80438 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:Fittasi camere..
si sarettica, grazie... cmq tutti mi stanno dicendo di scegliere via vittime civili.spero di trovare qualcosa!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80542 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re:Fittasi camere..
io vivo da un pò di anni a fg e ho sempre preso casa nei pressi dell\'ospedale.....è vero è molto isolata come zona e senza un mezzo cioè senza un passaggio di un amico nn puoi tornare a casa...però in compenso è una figata la comodità di arrivare all\'università in un minuto!!!!ho abitato in via napoli per tanti anni ed ora son passata in via L.PINTO che praticamente è la via dell\'ospedale vi dico solo questo!!!!;) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80552 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Ciao a tutte voi..io da domani torno a Foggia, dopo una lunga vacanza nella mia città..Purtroppo nn avrò internet, mi sarebbe piaciuto conescervi meglio, per avere qualche amico a Foggia..ciao a tutti..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80554 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Facciamo cosi...ci vediamo in facoltà il primo giorno di lezioni....Ditemi se vi va bene...Io sono Olga\\Ghina del III anno...Quest\'anno sarò al Rosati ma un giretto in facoltà posso farlo...Carlotta per te va bene?Linda tu sei del VI quindi ci vediamo al Rosati?Si attendono adesioni...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80650 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Olga..io studio odontoiatria..penso andrò anch\'io al Rosati..nn so se mi potrò trovare il 1 ottobre, visto che il 3 ho l\'esame di chimica..x me è più comodo se ci diamo appuntamento dopo il 3 ottobre..cmq io ti ho lasciato il mio num di tel nei messaggi privati..così magari mi fate sapere se organizzate qualcosa..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80652 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Allora restiam cosi dopo il tre al Rosati...tanto farò lezione li...Stiamo gia organizzando una festicciola per le matricole...Con l\'associazione Area Nuova....Lo posto qui...hanno anche loro un forum..essendoci ragazzi di tutte le facoltà possiamo allargare le nostre amicizie...Fatevi un giro www.areanuova.net

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy