Consiglia questo sito su Facebook:

Fittasi camere..

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163809 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Ciao Ghina, io alla fine ho trovato l\'appartamento prima dell\'estate, x paura di rimanere senza..è carino, vicino l\'università e soprattutto nn costa tanto...e, cm te, adesso CERCO coinquilINE..Se qualche ragazza cerca casa contattatemi cn un messaggio privato. Adesso ho disponibilità per una camera singola, tra qualche giorno vi potrò dire se si libera anche la seconda.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164287 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Fittasi camere..
Carlotta io ho trovato la mia nuova coinquilina proprio grazie a futuri....spero tu abbia la stessa fortuna.Anche se i cari vecchi annunci in bacheca......sono la cosa migliore..per i foggianelli poco internettiani.ci si vede a lezione.In bocca al lupaccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166278 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Niente fortuna, x cui se ti capita di sentire qualche ragazza in cerca di casa, mi fai contattare?hai il mio num di telefono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182898 da carlotta88
Risposta da carlotta88 al topic Re:Fittasi camere..
Ciao a tutti, sono Carlotta...cerco coinquilinE, per una appartamento nei pressi della facoltà di agraria..l'appartamento è carino e soprattutto non costa molto..Al momento ho disponibilità per una camera singola ..se siete interessate, potete contattarmi, anche solo x mostravi l'appartamento...
Ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.967 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy