Consiglia questo sito su Facebook:

[2° anno] Informazioni utili

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165766 da il_todd
Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ah beh neanche a noi l\'hanno detto :dry: Cioe` sapevo che UN POCHINO ne tengono conto ma non cosi` tanto!Se e` cosi`...menomale che mi e` andato bene!

quando ho letto quello che ha scritto vallikina ho detto \"porca pera!\" poi ho controllato il voto, menomale ricordavo male ...il voto scende al massimo di due punti vero? :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165841 da vallikina
skirla ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

se decidessi di darla intera al V anno? :dry:

te lo sconsiglio fortemente..anche perchè nel mezzo c\'è pure la 2..dare genetica III con genetica I e II è un pò azzardata come cosa..dalla quando puoi,ai miei tempi genetica II era bloccante per andare al III adesso non piu,ma dalle entrambe nei periodi d calma;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165843 da vallikina
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ah beh neanche a noi l\'hanno detto :dry: Cioe` sapevo che UN POCHINO ne tengono conto ma non cosi` tanto!Se e` cosi`...menomale che mi e` andato bene!

quando ho letto quello che ha scritto vallikina ho detto \"porca pera!\" poi ho controllato il voto, menomale ricordavo male ...il voto scende al massimo di due punti vero? :laugh:

si,generalmente è cosi.è una questione di crediti..genetica III ne vale pochi mentre la II di piu..quindi sul voto finale pesa molto quest\'ultima votazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211610 da cheers89
Ciao ragazzi sono nuova su questo forum, ho appena saputo che mi è stato concesso il nulla osta e molto probabilmente mi trasferirò (a breve si spera). Leggendo il piano di studi del primo anno non risultano esami come biochimica e anatomia, come sono strutturati? Li date per intero al secondo anno o avete sostenuto delle prove in itinere già al primo anno?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #211635 da jerryleelewis
anatomia 1 secondo semestre primo anno compito scritto (locomotore)

anatomia 2 primo semestre secondo anno (mi pare sia ancora scritto) (cardiovascolare)

anatomia 3 secondo semestre secondo anno orale TUTTO


biochimica 1 secondo semestre primo anno scritto

biochimica 2 primo semestre secondo anno orale

Mi pare che biochimica due si possa dare senza aver fatto la 1 e facendo tutto orale ma non sono sicuro


ciao Federica fammi sapere se hai bisogno di qualche altra info :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #234922 da statinsky
anatomia 1 e 2 sono orali da due anni e se prendi un voto basso, qualche prof ci sta che ti faccia qualche domandina. L esame finale di biochimica é cmq orale su tutto il programma, compito di biochimica I o no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.209 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy