Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" - parlano i professori!

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36603 da Mana
Seguendo lezioni ed esami capita di assistere ad incredibili licenze poetiche e non tanto poetiche, lapsus pi? o meno gravi, et cetera, da parte dei "amati" prof.Ecco alcune perle raccolte in questi primi mesi...Prof.ssa di Fisica- "Se lei trova una ragazza non diventa mica impuro! Oddio, dipende cosa ci fa..." - "Quando prende un gatto e lo gira per la coda... "- "Io vi racconto la storia universale, la storia di Adamo ed Eva, di un ragazzo e che trova una ragazza, si mettono insieme, fanno i figli, poi fanno un villaggio, poi la citt?, poi il mercato globale... e poi c\'? la guerra nucleare!"- "Vogliamo mangiare questa pastasciutta in maniera civile!?"- "La societ? ? al numero atomico del piombo..."- "Quando lei trova una ragazza perde libert?! Mi definisca la libert?!"- "Perch? il cane si abbronza e il gatto no!? Anche l\'orso polare non si abbronza!"Prof. di Chimica- ( parlando di alcol ) "Ragazzi, mi raccomando, poco.... ma SPESSO!"- "Perch? anche io quando ero giovane" ( gesticolazione eloquente ) "ero GOLOSO!" - "Perch? per fare i medici dovete essere un po\' masochisti... quando dovrete infilare un catetere a un vecchietto bavoso merdoso incontinente"- "Il Gina i suoi orbitali se li pu? infilare!"Prof. di Chimica- "Ai\'Vanni gli potete port? anche Tavernello"Prof. di Statistica- "D** PRETE!" Prof. di Fisica- "Signorina!? COSA FA!?!? Cosa sta facendo!?!?!?" (si sta toccando i capelli ) "non siamo mica in un boudoir!"- "Perch? grazie a Bernoulli chi sta male, star? peggio!"- "Lei, in terza fila! Perch? si tocca i capelli!? E\' per caso transessuale!?"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36608 da Pandora
:090: ...non sono iscritta a Firenze, ma mi sono divertita lo stesso.... il vostro Prof. Voegelin ? assolutamente un mito!!Proporr? un topic del genere anche per Varese!....ma ogni tanto verr? qui a fare un giro....Ciao!!! :fm025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36609 da donyblu7

Prof. Conti - "Signorina!? COSA FA!?!? Cosa sta facendo!?!?!?" (si sta toccando i capelli ) "non siamo mica in un boudoir!" - "Perch? grazie a Bernoulli chi sta male, star? peggio!" - "Lei, in terza fila! Perch? si tocca i capelli!? E\' per caso transessuale!?"

quanti bei ricordi... certe risate con "sono il prof Antonio Conti, vicepreside della facolt? di medicina e chirurgia, sono qu? a sostituire l\'esimio prof. Gensini che, con suo grande rammarico, nn ? potuto intervenire al vostro interessantissimo incontro"... la storia si ripete a ogni congresso dove dovrebbe presenziare Gensini... :090: aggiungo una perla del mitico Urbano (quello delle rette di regressione all\'esame di microbiologia tanto per intenderci):mentre fa l\'appello per verificare le presenze: "Renzo Sara?"presente risponde una voce palesemente femminile.. e il prof:"ma il nome ? Renzo o Sara?" :129:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36614 da ciloppa
l\'anno scorso l\'Urbano ha cercato per tutto il semestre Gustavo La Mazza e Ron Weisley ( Harry Potter, per chi non conoscesse)...ahahah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36615 da donyblu7

l\'anno scorso l\'Urbano ha cercato per tutto il semestre Gustavo La Mazza e Ron Weisley ( Harry Potter, per chi non conoscesse)...ahahah...

che spettacolo... quando si dice un uomo, 1 neurone... (ma uno solo perch? 2 sono gi? troppi, potrebbero entrare in conflitto tra loro! :113: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #36618 da gracy
hahaha!mi sono troppo divertita a leggere il tuo post Mana! :090: ma ci pensate????questi sono i NOSTRI PROF! aiuto si salvi chi puo\'! :027: apriro\' un post anche su chieti...poi magari facciamo una raccolta di tutta italia! :fm069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 1.222 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy