Consiglia questo sito su Facebook:

"Ipse Dixit" - parlano i professori!

Di più
17 Anni 1 Mese fa #37868 da doctorgab
Ciao raga...io studio a Firenze, mi mancano 8 esami...non so se avete mai fatto una settimana bianca con il prof Vanni...cose da enciclopedia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #41407 da donyblu7

Ciao raga...io studio a Firenze, mi mancano 8 esami...non so se avete mai fatto una settimana bianca con il prof Vanni...cose da enciclopedia!

benvenuto! io sto al 6.. e per fortuna mia ormai... -6! (peccato che tra qs ci sia il temutissimo esame di fine tirocinio.... aiuto....)a te che manca?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #43367 da il_todd
certoche ? strano...il colomo compare solo alla seconda paginapotrebbe riempre da solo questa sezionela sua prima lezione fu fenomenale.... mette il lucido sulla lavagnetta luminosa...il lucido ? all\'incontrario, ma lui mica gira il lucido...punta il proiettore in faccia agli studentiuna ragazza si piega per prendere il libretto all\'esame di fisica, pantaloni a vita bassa e naturalmente si vede tutto il prof la guarda e fa <<signorina che ne dice se ora ci fa vedere anche cosa sa di fisica ?>>oppure semrpe solito professore a uno studente straniero <<bene qual\'? l\'unit? di misura del tempo nel sistema CGS ? <<il grado >> professore rosso come un peperone<< ca _ _ ooooooo di buddaaaaaaaaaaaaahoppure il professor pernice di chirurgia sistematica che ci racconta di come fossea felice di divetare medico pensando che le infermiere fossero tutte avvenenti... e della sua inevitabile delusione :043:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56185 da Rogue
Ah, le sparate allucinanti della Voegelin!! Quanto mi sono divertita alle sue lezioni! XDRicordo ancora quando ha attaccato bottone con me e alcuni miei amici alla macchinetta del caff? e si ? lanciata in una delirante apologia del vizio..."Il vizio ? la pi? grande tra le virt?." (sembra un aforisma di Oscar Wilde)"Questi giovani di oggi non conoscono pi? il significato della trasgressione...prima bere, fumare e divertirsi, poi tutto il resto!"Oppure il Ranaldi in laboratorio, in risposta alla domanda di quante persone bocciano in media all\'esame di chimica:"Dipende tutto da i\' vino che vu ci portate!"

L&#39;ideale di perfezione genera mostri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56448 da vallikina
ho visto la Voegelin cominciare degli esami con la faccia molto seriosa,spingersii all\'indietro con la sedia,incrociare le braccia al petto e esordire con;"Mi sa dire perch? i cerbiatti succhiano la linfa degli alberi?" :shock: oppure"Mi sa dire come bisogna correre per catturare una lepre?" :shock: ancora certi sketch li devo capire.ovviamente ci sn tanti altri prof ma in qst momento la Voegelin ? quella che mi viene in mente..indimenticabile.. :roll: :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57327 da il_todd
"La gonfiona" riferito a una signora, anzi a un edema con una signora dentro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.631 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy