Consiglia questo sito su Facebook:

benvenuti!

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93832 da Voyaker
Risposta da Voyaker al topic Re:benvenuti!
ciao a tutti ragazzi... premetto che non sono ne un laureando in medicina e ne un medico... :laugh: studio ad Ancona e non sono un acunità... studio all univpm... ignegneria delle telecomunicazioni...ora vi chiederete perchè scrivo qui...beh vi accontento subito :unsure: sono l\'amministratore di un portale partner di futurimedici.com dedicato a tutti i marchigiani...il sito in questione è www.ilmarchigiano.net all\'interno oltre a numerose foto dei locali, utilità, chat, forum e tante tante belle cose x i giovani, troverete gli appunti divisi per categorie e facoltà... se vi va fatevi un giro... noi vi aspettiamo... :side: buona fortuna dottori!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101487 da MusicMan
Risposta da MusicMan al topic Re:benvenuti!
Ciao a tutti!!! Anche io sono uno studente di Ancona, infatti frequento il secondo anno del CdL in Medicina e Chirurgia :)Proprio oggi pomeriggio stavo studiando, e mentre cercavo delle informazioni su internet mi sono imbattuto in questo forum e ovviamente non ho potuto fare a meno di iscrivermi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104187 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:benvenuti!
benvenuto MusicMan!che bello, iniziamo a essere un pò di più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126908 da blasco
Risposta da blasco al topic Re:benvenuti!
ciao a tutti...frequento il primo anno di medicina ad ancona, ho saputo solo adesso di questo sito e devo dire che è veramente ben fatto, complimenti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126909 da 3l1@
Risposta da 3l1@ al topic Re:benvenuti!
Salve a tutti.....anche io come blasco frequento il primo anno di medicina in ancona e mi sono appena imbattuto su questo sito/forum.....veramente un\'ottima cosa.....ciao....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126914 da pinkmonet
Risposta da pinkmonet al topic Re:benvenuti!
benissimo, vedo che aumentiamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Pixxiuspinkmonet
Tempo creazione pagina: 0.937 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy