Consiglia questo sito su Facebook:

quanto tempo per preparare anatomia I ???

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139615 da Scarlett
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

verrai a ferrara scarlett? :)cmq...tornando ad anatomia...io inzio oggi pomeriggio e conto di darla il 27 giugno...spero di farcela!nene tu hai usato anche il commento al netter?

non so,credo di si,perchè ho letto che è fra le migliori in Italia.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139644 da sweetkekka101288
a proposito del moore, hai ragione pil09.... è 1 acquisto ke ci tocca purtroppo... anche se la combinazione atlante + sbobinature complete d tte le sue lezioni....sono in pratica un altro libro, dove c\'è quasi tutto!!! B) anche xke lui vuole sentirsi dire ciò k dice lui a lezione, x quello k ho capito... e poi ricordatevi ke lui ha partecipato all\'edizione italiana del moore insieme a Capitani se nn sbaglio...qndi... dicendo ciò ke c\'è sul moore...sicuramente nn sbagli!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144987 da peteruccio
anatomia I 16 giorni esatti personalmente, e con un voto alto..ma come dicevano molti prima molto dipende dalle capacità personali, da come hai seguito e preso appunti..per la I Neri a lezione dice esattamente per filo e per segno tutto quello che vuol sapere, quindi il moore è assolutamente inutile sennonchè dannoso...io l\'ho usato solamente per la parte riguardante il cuore...(cosa ben diversa è anatomia II per cui la parte di capitani devi farla tutta li)comunque il mio consiglio è prenditi 20 gg e fai full immertion di appunti e atlante, tante tante figure da stamparti in testa!!! in bocca al lupo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145041 da Kalisto86
Si secondo me 20gg pieni ci vogliono tutti, anche un mesetto se uno non l\'ha mai guardata! Per quanto riguarda il libro diciamo che il moore che avete voi, ovvero l\'edizione nuova è più che accettabile e hanno corretto la maggior parte degli errori vecchi,Neri chiede comunque le cose che ha spiegato lui oppure vi dice lui di guardarvi qualcosa da studiare che non spiega; una raccomandazione guardatevi non bene ma BENISSIMO i blue boxes!! Per il resto l\'atlante è fondamentale per farsi una idea di tutti i vari rapporti (che Neri chiede fino allo sfinimento esame compreso!)In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145056 da carlo187
quoto e stra quoto quello che ha detto kalisto 86..io ci ho messo 3 settimane tonde tonde studiando mattina e pomeriggio week end compresi.....2 x lo studio,poi una x ripetere...poi vabbè,è tutto indicativo!uno può metterci meno o di più,comunque x me meno di due settimane è difficile preparalo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145545 da thesentinel
Ragazzi, ma quanti ne fa al giorno??comincia alle 10 e finisce alle 13 la mattina. E il pomeriggio da che ora a che ora interroga??grazie a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.075 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy