Consiglia questo sito su Facebook:

quanto tempo per preparare anatomia I ???

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139073 da ale88
Come ben sai ciascuno è artefice della propria sorte dunque.. fai quello che devi e vuoi fare e arriverai dovunque tu voglia arrivareB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139111 da carlo187
verrai a ferrara scarlett? :)cmq...tornando ad anatomia...io inzio oggi pomeriggio e conto di darla il 27 giugno...spero di farcela!nene tu hai usato anche il commento al netter?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139114 da Nenè87
No x anatomia 1 non l\'ho usato tanto, xò ho trovato utile studiare guardando le figure del Netter, così mi rimanevano impressi i decorsi e le posizioni dei vari organi. Secondo me potresti prima studiare tutto bene, e una volta che la sai, nei ritagli di tempo, leggi il commento al netter, così vedi se dice qualcosa in più. Ma ai fini dell\'esame non è fondamentale. Io per la 2 sto facendo così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139213 da uastasi88
Cambio un po la domanda... qnt tempo x preparare anatomia 1 DA ZERO? Suggerimenti per libri o qls cosa di utile???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139530 da Gianky
uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cambio un po la domanda... qnt tempo x preparare anatomia 1 DA ZERO? Suggerimenti per libri o qls cosa di utile???

mmm.. ke bella domanda... se il tuo \"da zero\" è come il mio penso ke ci voglia un mesetto bello pieno pieno...come libri tutti meno ke il moore.. fa cagare (ma se non l\'ho letto!, xo cosi diceva un saggio di nome Roberto)...l\'edizione nuova del moore ke dovrebbe uscire a breve (se non è gia uscita) dovrebbe essere buona, sempre secondo i criteri di giudizio di San Roberto protettore di chi dara anatomia 2 con lui...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139608 da pil_09
il moore nn sarà fatto benissimo ci sono alcuni errorini ma neri lo segue pari pari x quasi ttto. addirittura le stesse parole nello stesso ordine quindi.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.288 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy