Consiglia questo sito su Facebook:

Quanti siamo????

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83107 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Quanti siamo????
Caro Carlo, condoglianze... Ops, volevo dire: Benvenuto!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83306 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Quanti siamo????
WinniePruh ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Caro Carlo, condoglianze... Ops, volevo dire: Benvenuto!!! :P

eh eh!!adesso x minimo 250 secoli ci sono dentro!se ho capito bene dovresti esserci all\'accoglienza matricole...:woohoo: se ti riconosco te lo dico...a domani!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83570 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Quanti siamo????
Sì, ma lo fanno subito il primo giorno di lezioni, quest\'anno? Perchè gli anni scorsi era qualche giorno più in là... Comunque io non so ancora nulla, sul sito non c\'è ancora l\'avviso... E visto che anche le mie lezioni iniziano domani, non ho ancora sentito nulla a riguardo...[edit 01.10]Accidenti, sì, l\'hanno fatta oggi... Pensavo che come l\'anno scorso ci avrebbero dato la giornata libera per andare all\'accoglienza matricole, invece ho avuto lezione e non sono riuscita a venire... :( Com\'è andata? Che impressioni avete avuto del vostro primissimo giorno? Dei prof? Dei colleghi? Delle aule? Delle materie???[Domanda valida per le matricole ma anche per chi oggi -o settimana scorsa nel caso del V anno- ha iniziato un nuovo anno!]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84457 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Quanti siamo????
Forse nessuno ha letto la mia domanda, perchè se si modifica un messaggio già scritto non credo che il post venga segnalato come \'new\'...Quindi floddo volontariamente, così la notate... Tanto poi ci pensano i moderatori!!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84474 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Quanti siamo????
WinniePruh ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Forse nessuno ha letto la mia domanda, perchè se si modifica un messaggio già scritto non credo che il post venga segnalato come \'new\'...Quindi floddo volontariamente, così la notate... Tanto poi ci pensano i moderatori!!! :P

:laugh: questa volta è concesso non la avevo letta nemmeno io :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84546 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Quanti siamo????
ecco!!adesso l\'ho vista!dunque..la bellini mi sembra brava nello spiegare, poi ci son tutte le sue slide in internet..x ora riesco a sueguire bene dato che chimica l\'avevo già fatta al liceo...aspetto di arrivare ai gruppi funzionali della chimica organica!matematica ho visto il programma e me la dovrei cavare dato che è il programma di quinta...x fisica invece..... :-( o sempre avuto una sorta di rifiuto mentale, non l\'ho mai studiata bene..mi dovro mettere sotto a questo punto!cmq..Baraldi alla fine com\'è?è esigente?e la bellini?una domanda...qnd l\'avete fatto voi, il corso di inglese consisteva solo in un ripasso della grammatica?in questi giorni mi hanno detto che ha fatto cose del tipo \"he is german\" oppure \"the book is on the table\"...per ora infatti molti come me stanno saltando le ore...vado a prepararmi qualcosa da mangiare dato che sono appena arrivato a casa e ho famissima...a presto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy