Consiglia questo sito su Facebook:

I Libri di Biologia per il Primo anno

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77793 da WinniePruh
bu. ha espresso, la seguente opinione:

ma perché avete tutta questa fretta?quando feci io il primo anno biologia era solo al secondo semestre, nel senso che avrebbe dovuto esserci qualche lezione anche al primo ma il prof tognon decise di rimandare tutto a marzo.ragazzi prendetevela comoda! ;) godetevi questi ultimi giorni di vacanza!quoto il \"viva i petauri!\"B)

Straquoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77817 da giulymary
sai com\'è........ è da due anni che aspetto questo momento. è che non vedo l\'ora, perdono....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77828 da WinniePruh
Giulymary, ti capisco perfettamente!Io al primo anno ero talmente esaltata di essere a Medicina che mi sentivo al settimo cielo anche nelle lezioni di Matematica e Fisica... :laugh: Però ormai ci siete dentro, godetevi il momento e l\'esaltazione di essere passati... Ormai manca pochissimo all\'inizio delle lezioni, sfruttate questi ultimi giorni di meritate vacanze finchè potete!!!Perchè è una delle ultime vere \'vacanze\', in cui non avete nulla da fare a parte rilassarvi... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77905 da pil_09
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

Giulymary, ti capisco perfettamente!Io al primo anno ero talmente esaltata di essere a Medicina che mi sentivo al settimo cielo anche nelle lezioni di Matematica e Fisica... :laugh: Però ormai ci siete dentro, godetevi il momento e l\'esaltazione di essere passati... Ormai manca pochissimo all\'inizio delle lezioni, sfruttate questi ultimi giorni di meritate vacanze finchè potete!!!Perchè è una delle ultime vere \'vacanze\', in cui non avete nulla da fare a parte rilassarvi... ;)

quoto :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78224 da Nenè87
Allora Giulymary, il libro \"immagini della biologia\" non è lo stesso che avevi al liceo, loro consigliano un\'edizione + specifica per gli iniversitari. Le lezioni di biologia iniziano alla fine del primo semestre, ma sono poche, il più è concentrato da febbraio a maggio. Mi raccomando prestate molta attenzione specialmente alle lezioni di Tognon, perchè poi all\'esame è pignolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91042 da Rizzi
Ragazzi per voi come sono i libri di biologia pubblicati dalla Antonio Delfino Editore:- Biologia e Genetica, B. Baccetti €63- Biologia, G. Chieffi € 54

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy