Consiglia questo sito su Facebook:

I Libri di Biologia per il Primo anno

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91044 da bu_
il chieffi è pessimo.io l\'ho comprato ed è stato un grosso errore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91045 da Rizzi
Quindi anche per te meglio Alberts o Wolfe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91047 da Nenè87
Io ho preso l\'Alberts. il Wolfe purtroppo non lo conosco, xò a lezione i professori nelle slide di power point prendono le immagini dall\'Alberts, x cui uno riesce ad orientarsi meglio.Gli altri due che hai citato non li conosco, ma tra i preferiti di Tognon ci sono appunto questi due (Alberts e Wolfe), x cui io mi fermerei su questi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91048 da bu_
Rizzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quindi anche per te meglio Alberts o Wolfe?

personalmente non te lo so dire, perché dopo aver buttato via i soldi nel chieffi per non usarlo non sono stato a comprare un altro libro e ho studiato soprattutto sugli appunti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91059 da elmigra
pil_09 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

... ho studiato su appunti e dispense del prof!!!!

Penso che siano abbastanza...l\'alberts al nostro anno è stato preso da molta gente...ma poi è stato reputato troppo approfondito. Gli appunti che da il prof sono anche fatti bene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91062 da Rizzi
Penso che siano abbastanza...l\'alberts al nostro anno è stato preso da molta gente...ma poi è stato reputato troppo approfondito. Gli appunti che da il prof sono anche fatti bene.[/quote]E\' perche avrei voluto comprare un libro solo per dare una consultazione solo cosi, se serviva. però non volevo spendere 100-150 euri per un libro. lo so che sarebbero spesi bene, ma però boh... provero a fare le fotocopie intanto... per caso nessuno sa quanto costa l\'alberts fotocopiato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.794 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy