Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi opzionali

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164495 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Corsi opzionali
per RCP sai gia come è la modalita dell\'esame? sai se da voti alti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164594 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Corsi opzionali
mi informo e poi ti so dire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169742 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Corsi opzionali
Sul corso Agenti infettivi e tumori qualcuno sa qualcosa? Come è strutturato il corso, esame voti?Agg: il corso prevede 8h di lezione tutte in una giornata con quiz finale. Attendo comunque info sui voti.Gente del 4° mi ha detto che le domande sono piuttosto difficili e i voti piuttosto bassi(speriamo che le cose siano cambiate in 2 anni)il corso di BLS invece prevede un esame finale pratico, e gli studenti mi han detto k si può rifare tante volte quante si vuole fin che nn si prende un bel 30...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170365 da Kevin Casey
Risposta da Kevin Casey al topic Re:Corsi opzionali
Io invece avrei bisogno di sapere se posso inserire nel piano carriera un esame a scelta del I anno (Chimica e nutrizione), da me già sostenuto, anche se non figura tra quelli consigliati per il II anno. L\'anno scorso la Bellini mi aveva detto che non sarebbe stato un problema ma non vorrei rimanere \"appiedato\" dalla burocrazia... Secondo voi è il caso di rivolgermi direttamente al manager o fare questo genere di cose è normale? C\'è qualcun altro nella mia condizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170413 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Corsi opzionali
é normalissimo tu puoi scegliere come opzionale qualunque corso della lista purche nn gia registrato e purche il numero di crediti corrisponda con il numero richiesto dal semestre, il fatto che ci sia scritto l\'anno di corso in cui sono consigliati nn comporta nessuna limitazione io volendo potrei benissimo fare un corso a scelta consigliato per quelli del 6° anno... chiaramente nn capirei nulla pero XD ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170473 da Kevin Casey
Risposta da Kevin Casey al topic Re:Corsi opzionali
Rizzi ha scritto:

é normalissimo tu puoi scegliere come opzionale qualunque corso della lista purche nn gia registrato e purche il numero di crediti corrisponda con il numero richiesto dal semestre, il fatto che ci sia scritto l\'anno di corso in cui sono consigliati nn comporta nessuna limitazione io volendo potrei benissimo fare un corso a scelta consigliato per quelli del 6° anno... chiaramente nn capirei nulla pero XD ....

Sicuro al 100%?! Guarda che di te mi fido, sei il mio mentoreB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 0.571 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy