Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75225 da bu_
Risposta da bu_ al topic Re:Consigli pratici
WinniePruh ha espresso, la seguente opinione:

Per bu:Hai già dato Anatomia Patologica 2?Io lo devo fare il 25...Com\'è l\'esame? Che domande fanno? Ma soprattutto QUANTI PARTICOLARI ISTOLOGICI chiedono??? E\' un esame tipo Cavazzini in cui dobbiamo ricordarci anche l\'esistenza delle cellule \'a occhio dell\'orfanella Annie\'? O chiedono più clinica??<br><br>Messaggio modificato da: WinniePruh, alle: 2007/09/12 20:05

la sto preparando anch\'io per il 25.dunque: ci sono 2 commissioni, una è composta da ferretti e un altro tipo, l\'altra da nenci (lui è troppo figo per fare esami in coppia).ieri ho visto l\'appello di nenci, ha regalato due 30 a gente che non sapeva molto, oggi non l\'ho visto ma mi han detto che non era più tanto in buona.riguardo gli occhi dell\'orfanella annie ti dico solo che ieri ha chiesto: \"perché le cellule con nuclei a occhio di civetta si chiamano a occhio di civetta e non a occhio di passero?\"...fa\' un po\' te!:S ovviamente anche questo orale dura almeno un\'ora, quindi hanno tempo di chiederti sia i particolari istologici, sia la clinica, sia tutte le altre robe possibili.l\'impressione è che vada molto a giornata, a seconda di chi te lo fa e di quanto è in buona... è un altro esame per la serie terno al lotto!:dry: poi ovviamente il programma è vastissimo, ma questo lo saprai già.ci sono delle liste di domande che girano, che dovrebbero essere quelle che alla fine vengono fatte all\'esame, se non le hai ci possiamo beccare così te le do. ok?<br><br>Messaggio modificato da: bu., alle: 2007/09/12 20:36

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #75419 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Consigli pratici
Molto bene! :sick: :sick: :sick: Per la lista, dovrei averla in mezzo al materiale di contrabbando che ho a casa... Non ci avevo ancora guardato perchè pensavo fosse una cavolata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83751 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Pil, ma per l\'esame di microbiologia le domande sono a crocette o aperte?e un\'altra domanda, quali libri conviene prendere per il secondo anno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83833 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Consigli pratici
anna4ever17 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Pil, ma per l\'esame di microbiologia le domande sono a crocette o aperte?e un\'altra domanda, quali libri conviene prendere per il secondo anno?

Ciao allora l\'esame è sia a crocette che a domande aperte..x i libri:microbiologia io ho preso il Murray, ma non l\'ho guardato molto!!anatomia ti consigliano un atlante in inglese x la neuro e il martins di neuroanatomiafisiologia ho preso il Berne,Levybiochimica il lehninger, ma hanno cambiato prof quindi non so se abbia preferenze diverse!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83857 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Grazie mille pil. Chi è il prof che spiega anatomia microscopica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #83909 da pil_09
Risposta da pil_09 al topic Re:Consigli pratici
l\'anno scorso era venuta una prof ma poi è rimasta a casa xkè incinta ed ha continuato il corso Faddaqst\'anno non so...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.188 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy