Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli pratici

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87596 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Ho bisogno di un consiglio da parte di coloro che sono più in là con gli studi...Io inizio il secondo anno e mi chiedevo se nel corso degli anni servisse ancora l\'Alberts di bioogia, xkè in caso contrario vorrei venderlo. Voi cosa mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87619 da elmigra
Risposta da elmigra al topic Re:Consigli pratici
ciao, io non l\'avevo neanche preso. Conosco ragazzi che l\'avevano preso e non l\'hanno mai più utilizzato.Secondo me puoi venderlo tranquillamente :cheer: Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87621 da WinniePruh
Risposta da WinniePruh al topic Re:Consigli pratici
Io ho il Wolfe, me lo tengo perchè in fondo è un bel libro e nel caso mi dovesse venire qualche curiosità biologica nei prossimi anni... :P Per lo studio però, dopo l\'esame di Biologia, non l\'ho mai più usato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87938 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Consigli pratici
ben ben....adesso vedremo come andranno i primi esami....una curiosità...mi potete postare qualche domanda della bellini?voglio vedere un po\' che tipo di domanda sono....grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87953 da Rizzi
Risposta da Rizzi al topic Re:Consigli pratici
si le domande della bellini interessano anche a me, almeno per capire il grado di approfondimento k vuole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #87975 da Nenè87
Risposta da Nenè87 al topic Re:Consigli pratici
Ora ve le posto nella sezione delle domande d\'esame! Io ho alcune di quelle che ha fatto al primo appello dell\'anno scorso, ma comunque alla fine sono sempre le stesse.Le reazioni di chimica organica le vuole sapere passaggio per passaggio come le fa lei, mentre l\'inorganica è più discorsiva. Anche la biochimica la vuole sapere abbastanza nello specifico, soprattutto le formule degli aa e i tipi di legami che poi vi spiegherà. Vi metto anche quelle di fisica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.223 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy